Pronostico Tottenham-Bayern Monaco

La seconda giornata della Champions League 2019/2020 mette in scena questo assoluto big match tra Tottenham-Bayern Monaco, scontro diretto tra le due principali forze del girone B.

Qui Tottenham

Tottenham-Southampton 2-1

L’avvio di stagione del Tottenham non è che sia stato dei migliori. Gli spurs, infatti, sono già a -10 dal Liverpool (primo in classifica) e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Southampton (2-1), grazie ai gol decisivi di Kane e del nuovo acquisto Ndombelè. Sono 11, dunque, i punti per la squadra di Pochettino (3-2-2), non certo l’avvio che il tecnico argentino si aspettava.

Ma non finisce qui, infatti, ha fatto molto scalpore l’eliminazione degli spurs dalla coppa di lega, arrivata ai calci di rigore dal Colchester, squadra di League Two, l’equivalente della Serie D italiana. 

Olympiakos-Tottenham 2-2

Anche il cammino in Champions League non è iniziato benissimo per la squadra di Londra. Nella prima giornata, infatti, gli uomini di Pochettino non sono andati oltre al pareggio in Grecia, dopo che all’intervallo erano avanti 2-0. Non sono, dunque, bastati i gol del solito Harry Kane e di Lucas Moura, resi vani dall’incredibile rimonta dei greci.

Qui Bayern Monaco

Paderborn-Bayern Monaco

Il Bayern Monaco, invece, ha iniziato bene la stagione, nonostante l’unica nota negativa – ad ora – è la sconfitta in Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortmund. Per il resto, i bavaresi, dopo un avvio incerto, si sono ripresi, nel weekend, il primato in Bundesliga con la vittoria per 3-2 in casa del neo-promosso Paderborn. In gol sono andati Gnabry, Coutinho e il solito Lewandowski.

Pronostico Tottenham-Bayern Monaco
Robert Lewandowski

L’attaccante polacco è in un momento di forma strepitosa (10 gol in 6 partite in campionato) e con una media di un gol a partita nelle ultime quattro trasferte di UCL, inclusa una doppietta nell’ultima partita in trasferta del Bayern. Inoltre, il centroavanti della squadra tedesca è andato a segno anche nella prima partita casalinga di Champions League contro la Stella Rossa, vinta agilmente per 3-0 dai bavaresi.

Precedenti

L’ultimo precedente tra queste due squadre risale al 31 Luglio 2019, nel match valido per l’Audi Cup, terminato 2-2 tra le due compagini. Negli altri quattro precedenti ufficiali, il Tottenham ha vinto 1 sola volta col Bayern (1-1-2), ma non ha mai perso in casa (1-1 nel 1982 e 2-0 nel 1983).

Formazioni

Tottenham (4-3-2-1) – Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Winks, Skipp, Ndombele; Lucas, Alli; Kane All Pochettino

Bayern Monaco (4-3-2-1) – Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Hernández; Kimmich, Tolisso, Coutinho; Coman, Gnabry; Lewandowski All Kovac

Come vedere Tottenham-Bayern Monaco

La gara tra Tottenham-Bayern Monaco, valida per la seconda giornata del girone B di Champions League, che si giocherà martedì 1 ottobre alle ore 21, sarà visibile esclusivamente su Sky Sport Football. Su pc e smartphone gli abbonati potranno usufruire dello streaming tramite l’app Sky Go

Pronostico Tottenham-Bayern Monaco
Tottenham Hotspur Stadium

Pronostico Tottenham-Bayern Monaco

Big match assoluto al Tottenham Hotspur Stadium che vedrà opporsi le due principali forze del girone B. Questo scontro diretto potrebbe decidere le sorti di questo girone, in una sfida che vedrà opporsi due degli attaccanti più forti al mondo: Harry Kane e Robert Lewandowski. C’è da aspettarsi una gara aperta, ricca di gol e spettacolo tra due squadre che hanno un notevole peso offensivo. Di base consigliamo di giocare l’esito gol, aspettandoci un gol da entrambe le parti. In alternativa, proviamo l’esito X o Gol.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.