fbpx
Settembre24 , 2021

PSG – Lilla: le due formazioni che lottano per il titolo

Related

Speed Up di Moto2 e Montella divorziano

La stagione di MotoGP prevede ancora diverse gare prima...

Juventus: Mancini puo’ essere il dopo De Light

Per cautelarsi in vista di una possibile partenza di...

GP Russia: Bottas vola nelle PL2, Verstappen cambia motore

Il GP di Russia è feudo Mercedes anche nelle...

Sesta giornata Serie A 2021/22: gli arbitri

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Lione vs Lorient: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Ligue 1 che siedono appena fuori...

Share

PSG – Lilla in campo sabato alle ore 17, allo stadio Parco dei Principi di Parigi, andrà in scena la sfida tra le due formazioni che lottano per il titolo.

PSG – Lilla sarà grande battaglia?

Il Psg è reduce da una vittoria in trasferta ottenuta contro il Lione. Un 2-4 che ha portato i pargini in testa alla classifica. Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte, totalizzando nove punti. Si trovano a 63 punti, a pari punti proprio con il Lilla. Quindi è una sfida molto interessante. Il Lilla ha subito una brutta sconfitta nell’ultimo turno, perdendo in casa contro il Nimes (1-2) la terz’ultima in classifica. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta.


Monaco – Metz 


Le probabili formazioni

Scelte in via di definizione perMauricio Pochettino. Con Neymar ancora ai box il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Mbappè e Di Maria a supporto di Icardi. A centrocampo verso la sicura conferma le vecchie conoscenze della Serie A Verratti e Paredes, affiancate da Gueye. In difesa, a protezione di Navas tra i pali, probabile linea a quattro con Dagba, Marquinhos, Kimpembe e Kurzawa. Non sembra intenzionato a snaturarsi Christophe Galtier, intenzionato a riproporre il suo 4-2-3-1 anche il casa del PSG: Ylmaz a vestire i panni della bocca di fuoco, ispirato dal trio Ikone-Yazici-Bamba. Andre e Renato Sanches in mediana, mentre in difesa da destra ci saranno Djalo, Fonte, Botman e Mandava. In porta Maignan.

PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Icardi, Mbappè.

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Renato Sanchez; Ikone, Yazici, Bamba, Ylmaz.

Dove vederla

big match PSG-Lille verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (modelli One, One S, One X, Series X, Series S), oppure a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20