― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioPSG - Manchester United, in Tv e formazioni

PSG – Manchester United, in Tv e formazioni

PSG – Manchester United è una delle partite della prima giornata della fase a gironi di Champions League. I francesi ospiteranno gli inglesi di Solskjær che sicuramente si stanno preparando per vincere una gara tutt’altro che facile. Il Paris Saint-Germain e il Manchester United appartengono al Girone H insieme a Istanbul Başakşehir e RB Lipsia.

Il PSG è pronto ad affrontare il Manchester United?

Sicuramente la sfida fra queste due grandi squadre del calcio europeo e non solo, non annoierà. Sia PSG che Manchester United sono dotate di grandi giocatori come Mbappé e Rafinha o James e Van de Beek. Per quanto riguarda i rispettivi campionati, le squadre hanno alle spalle due situazioni completamente diverse. Il PSG è primo in classifica e fino ad ora ha vinto tutte le partite disputate mentre il Manchester United ha avuto un percorso più altalenante che lo ha piazzato al quattordicesimo posto. La Champions League è però tutta un’altra storia e sicuramente martedì sera le squadre scenderanno in campo per vincere.

Dove vedere la partita?

PSG – Manchester United verrà trasmessa in diretta dallo stadio Parco dei Principi martedì 20 ottobre a partire dalle 21.00. Sarà possibile vedere la partita sui canali Sky Sport Football o Sky Sport canale 253.

Le probabili formazioni

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Keylor Navas; Presnel Kimpembe, Abdou Diallo, Alessandro Florenzi, Mitchel Bakker, Leandro Paredes, Rafinha, Pablo Sarabia, Idrissa Gueye, Kylian Mbappé, Moise Kean. All.: T. Tuchel.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): D. de Gea; L. Shaw, H. Maguire, V. Lindelöf, A. Wan-Bissaka; Fred, S. McTominay; D. James, B. Fernandes, J. Mata; M. Rashford. All.: O. Solskjær.