Gara valida per la terza giornata del gruppo F di Champions League 2023/2024. I rossoneri, dopo i due pareggi consecutivi a reti bianche contro Newcastle e Borussia Dortmund, devono tentare il colpaccio in casa dei campioni di Francia, reduci dalla pesante sconfitta per mano degli inglesi. Psg-Milan si giocherà mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 21 presso il Parco dei Principi.
PSG-MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I due pareggi consecutivi contro Newcastle e Borussia Dortmund obbligano i rossoneri a fare risultato pieno contro il Psg per ribaltare le sorti del girone, che vede la squadra di Pioli a 2 punti ed inseguire il Newcastle, capolista con 4 punti, e il Psg, secondo a 3 punti.
I campioni di Francia non stanno più dominando il campionato, come è sempre successo negli ultimi anni. Per la prima volta, infatti, la squadra di Luis Enrique è costretta a rincorrere la capolista Nizza, sebbene lo svantaggio è di solo un punto. Più preoccupante è la situazione in Champions League, dove, dopo la vittoria all’esordio contro il Borussia Dortmund per 2-0, è arrivante la scoppola subita dal Newcastle per 3-1, che ha rimesso in discussione il loro cammino continentale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PSG(4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez, Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha, DEmbelè, Ramos, Mbappè. All. Luis Henrique
MILAN(4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus- Cheek, Krunic, Rejinders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 21