Psg-Montpellier

Psg-Montpellier anticipo della giornata 21 di Ligue 1 che si gioca oggi 22 gennaio alle 21.00. A Parigi il Psg è ovviamente il grande favorito per vincere ancora contro un Montpellier in crisi: quattro sconfitte e due pareggi nelle ultime 6 per loro. I parigini non dovrebbero avere nessun tipo di problema ma non si sa mai.

Psg-Montpellier partita scontata?

Il Psg è reduce dalla vittoria della Supercoppa contro il Marsiglia il Montpellier, invece, arriva dalla sconfitta casalinga per 3-2 contro il Monaco. Con i suoi risultati negativi, dunque, ecco che Montpellier è arrivato all’undicesimo posto a -8 dalla zona Europa. Grande favorita la squadra di Pochettino che è sempre la miglior difesa e il miglior attacco del torneo contro un Montpellier che ha subito 35 reti in20 giornate, quarta peggior difesa del torneo pur segnandone ben 35. Dunque, visti questi numeri degli ospiti ed anche la necessità di uscire da una crisi troppo lunga, ci si aspetta dei gol e lo spettacolo classico che il Parco dei Principi, anche vuoto, sa regalare.


20esima giornata di liga 1 


Le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Kurzawa; Verratti, Paredes; Di Maria, Neymar, Mbappé; Icardi.
MONTPELLIER (3-5-2): Omlin; Congré, Mendes, Cozza; Sambia, Mollet, Savanier, Le Tallec, Ristic; Mavididi, Laborde.

Come vedere PSG-Montpellier in diretta streaming

PSG-Montpellier è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. 

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20