Marco Verratti si è unito al PSG nel 2012 ed è rimasto con il club della capitale per 11 anni. Quest’estate, l’italiano ha finalmente fatto le valigie per iniziare un nuovo capitolo in Qatar. Ma Parigi occupa ancora un posto speciale nel cuore di Verratti, tanto che ha già annunciato il suo ritorno nella capitale francese.
Arrivato a Parigi giovanissimo, Marco Verratti è cresciuto giocando per il PSG, dove è diventato un uomo. Sono 11 anni della sua vita e, nonostante il trasferimento in Qatar, non è facile voltare definitivamente pagina. Tanto che Verratti non taglierà davvero i ponti con Parigi…
La storia tra Marco Verratti e Parigi potrebbe non essere finita. Parlando con L’Equipe giovedì, l’italiano ha ammesso: “Tornare a vivere a Parigi? Vivrò qui per tutta la vita. La mia famiglia, i miei figli, sono rimasti qui. Quando ho dei giorni liberi, torno.
“Un ritorno al PSG? Vedremo”.
Alla domanda su un eventuale ritorno al PSG in un’altra veste, Marco Verratti ha risposto: “Mi piacciono molte cose nella vita, ma non so se mi piacerebbe rimanere nel calcio. Ho un ottimo rapporto con tutti, con Nasser. Vedremo. Verrò almeno a vedere le partite”.