Psg-Zidane, prove di matrimonio. L’indiscrezione, che arriva dalla Spagna, da per certo l’approdo del tecnico francese sulla panchina del club transalpino in sostituzione di Mauricio Pochettino.
Psg-Zidane: accordo imminente?
E’ il Mundo Deportivo, notoriamente ben informata, ad aver sganciato questa bomba parlando di un accordo praticamente raggiunto tra le parti. Zidane, dopo aver chiuso l’esperienza con il Real Madrid, si era deciso a restare fermo in attesa di un altro progetto vincente che lo stimolasse. Ora questa possibilità pare stia per concretizzarsi escludendo le piste che portavano al Manchester United e Newcastle. Il Psg non è contento dell’andamento di Pochettino nè in termini di risultati che di gestione di uno spogliatoio infarcito di stelle, su tutti Messi. Edè soprattutto per questo aspetto che Zizou è considerato il profilo più esperto in circolazione. Resta da capire soltanto se il cambio avverrà a gennaio o, come appare più verosimile, a giugno.
Il Manchester United non molla Zidane
I Red Devils non si sono ancora rassegnati e stanno provando di tutto per convincere il francese a cambiare idea. L’ennesima battuta d’arresto subita in Premier League, 4-1 contro il Watford, ha di fatto rappresentato il capolinea per il tecnico Solskjaer che èstato sostituito ad interim da Darren Fletcher, 37 anni, ex centrocampista dello United. Toccherà a lui guidare la squadra nei prossimi impegni in attesa di capire se il corteggiamento a Zidane darà i suoi frutti o si dovrà virare su un altro profilo.