― Advertisement ―

spot_img

Luton Town vs Brentford – probabili formazioni

Un'intrigante sfida nei bassifondi della Premier League si svolgerà sabato 20 aprile pomeriggio a Kenilworth Road, quando il Luton Town affronterà il Brentford. Gli...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueQarabag FK vs Viktoria Plzen - pronostico e possibili formazioni

Qarabag FK vs Viktoria Plzen – pronostico e possibili formazioni

Il Qarabag FK accoglie il Viktoria Plzen allo Stadio Tofiq Bahramov di Baku per l’andata delle qualificazioni alla Champions League mercoledì 17 agosto. Con soli 180 minuti che separano entrambe le squadre da un posto nelle fasi a gironi della più importante competizione europea per club, le due squadre cercheranno di guadagnare una posizione di vantaggio l’una sull’altra. Il calcio di inizio di Qarabag FK vs Viktoria Plzen è previsto alle 18:45

Anteprima della partita Qarabag FK vs Viktoria Plzen: a che punto sono le due squadre?

Qarabag FK

Il Qarabag ha scongiurato la minaccia della squadra ungherese del Ferencvaros nel precedente turno di qualificazione alla Champions League grazie a una vittoria aggregata per 4-2. Il Gurban Gurbanov ha giocato una partita di stallo per 1-1 all’andata, prima di ottenere un clamoroso 3-1 alla Groupama Arena di Budapest martedì scorso. I Cavalieri hanno sconfitto il Sumqayit per 2-0 nell’ultima uscita in campionato, sabato scorso, e hanno mantenuto il 100% di vittorie nella nuova campagna nazionale. Il prossimo impegno li vedrà di fronte a un avversario che non è ancora riuscito a imporsi in nessuno degli ultimi quattro incontri tra le due squadre. Avendo vinto 11 volte e pareggiato tre delle loro 14 partite in casa da marzo, i padroni di casa di mercoledì si presenteranno alla sfida con la convinzione di poter ottenere una vittoria cruciale.

Viktoria Plzen

Il Viktoria Plzen ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva in tutte le competizioni, superando sabato la sfida con l’Hradec Kralove. I gol di Tomas Chory e Vaclav Pilar, oltre al pareggio di Filip Kubala, hanno permesso agli uomini di Michal Bilek di raggiungere la Lokotrans Arena. In precedenza, i campioni cechi hanno sconfitto lo Sheriff Tiraspol per 2-1 alla Doosan Arena per completare un trionfo per 4-2 nel terzo turno delle qualificazioni alla Champions League. Non avendo ancora perso fuori casa dall’inizio dell’anno, i visitatori di mercoledì cercheranno di ottenere un risultato positivo in trasferta che li metta in pole position in vista del ritorno della prossima settimana.

Notizie dalle squadre

Il ventenne Musa Qurbanly ha segnato in ognuna delle sue ultime due partite per il Qarabag e dovrebbe mantenere il suo posto nell’undici titolare. Dopo aver dovuto accontentarsi di un posto in panchina nell’ultima uscita, Shahrudin Mahammadaliyev cercherà di tornare in campo. Vaclav Pilar del Viktoria Plzen è uscito dalla panchina con buoni risultati nel fine settimana e potrebbe essere premiato con un posto da titolare in questa partita. Con due gol in due delle sue tre qualificazioni alla Champions League, Jan Kliment è sicuramente un giocatore da tenere d’occhio per la squadra ospite.

Probabili formazioni Qarabag FK vs Viktoria Plzen

Possibile formazione iniziale del Qarabag FK:
Mahammadaliyev; Bayramov, Huseynov, Vesovic, Mustafazada; Jankovic, Qarayev, Kady; Zoubir, Wadji, Sheydayev

Possibile formazione iniziale del Viktoria Plzen:
Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Sykora; Kopic, Bucha, Kalvach, Mosquera; Kliment, Chory