Qarabağ – Sivasspor è una delle partite in programma per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Le due squadre appartengono al Gruppo I insieme a Tel Aviv e Villareal. In questo momento i padroni di casa sono ultimi in classifica mentre gli ospiti occupano la terza posizione.

Qarabağ – Sivasspor, come si presentano le squadre?

Qarabağ e Sivasspor hanno alle spalle un percorso molto simile. Le squadre si presentano a questa quarta giornata con pochissimi punti perchè durante le scorse gare non sono riuscite a guadagnare punti utili. I padroni di casa hanno perso tutte le partite disputate mentre gli ospiti hanno vinto solamente una gara. Lo Sivasspor potrebbe ancora arrivare al secondo posto ma il Tel Aviv dovrebbe perdere contro il Villareal, così da rallentare la sua corsa. La classifica potrebbe ancora cambiare.

Dove vedere la partita

Qarabağ – Sivasspor verrà trasmessa in diretta dallo Stadio Başakşehir Fatih Terim a partire dalle 18.55 di questa sera, giovedì 26 novembre. Sarà possibile seguire la gara sui canali SkySport.

Le probabili formazioni

QARABAG (4-2-1-3): Makhammadaliev; Huseynov, Mammadov, Medina, Guerrier; Qarayev, Andrade; Ozobic; Romero, Kwabena, Zoubir. All.: Q. Qurbanov.

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Yalçın, Osmanpaşa, Camara, Çiftçi; Arslan, Claudemir; Yatabaré, Fajr, Gradel; Kayode. All.: R. Çalımbay.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20