La quinta giornata di Europa League si sta avvicinando. Fra le partite che si giocheranno ci sarà anche Qarabağ – Tel Aviv che vedrà sfidarsi le due squadre per la vittoria. I padroni di casa occupano l’ultima posizione in classifica e hanno 0 punti mentre gli ospiti si trovano ai piani alti della graduatoria. Sono secondi a quota 7 punti.

Qarabağ – Tel Aviv, che partita si prospetta?

Sicuramente quella fra Qarabağ e Tel Aviv sarà una bella partita perchè le due formazioni lotteranno per vincere. I padroni di casa hanno pochissime se non zero, chance di continuare la loro corsa in Europa League. Nonostante questo proveranno a guadagnare i tre punti per vantare almeno una vittoria. Gli ospiti dal canto proprio devono cercare di accorciare le distanze dal Villareal e allontanarsi invece dallo Sivasspor che è terzo a meno un punto. La classifica ai piani alti potrebbe ancora mutare.

Dove vedere la partita

Qarabağ – Tel Aviv si giocherà giovedì 3 dicembre a partire dalle ore 18.55 e verrà trasmessa in diretta dallo stadio Tofiq Bəhramov adına Respublika Stadionu. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky Sport o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

QARABAĞ (4-2-1-3): Makhammadaliev; Huseynov, Mammadov, Medina, Guerrier; Qarayev, Andrade; Ozobic; Romero, Kwabena, Zoubir. All.: Q. Qurbanov.

M. TEL AVIV (5-4-1): Daniel; Baltaksa, Saborit, Tibi, Luis Hernández, Bitton; Ben Haim, Glazer, Karzev, Cohen; Blackman. All.: G. Donis.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20