Giovedì 12 Novembre alle ore 18:00 si giocherà Georgia-Macedonia valevole per la finale spareggio per accedere a Euro 2021. La Georgia si presenta a questa finale dopo aver battuto la Bielorussia in Semifinale per 1-0. La Macedonia invece ha battuto il Kossovo 2-1. Entrambe le squadre giocheranno alla morte per far felici i propri compaesani regalandogli qualche minuto di gioia. Si spera che i tifosi della squadra vincitrice usino la testa e non vadano in giro a festeggiare rischiando di trasmettere il Covid-19.

Probabili Formazioni Georgia-Macedonia

GEORGIA (4-2-3-1): Loria; Jigauri, Kverkvelia, Tabidze, Dvali; Daushvili, Kvekveskiri; Kiteishvili, Qazaishvili, Gvilia; Kvitaia. Commissario tecnico: Weiss

MACEDONIA DEL NORD (3-4-3): Dimitrievski; Zajkov, Velkoski, Ristevski; Ristovski, Nikolov, Kostadinov, Alioski; Pandev, Trickovski, Nestorovski. Commissario tecnico: Angelovski

Orario e dove vedere in TV Georgia-Macedonia

Georgia-Macedonia di disputerà Giovedì 12 Novembre alle ore 18:00, verrà trasmessa in diretta sul canale 20.

Giocatore su cui puntare Georgia?

il giocatore di maggior talento della nazionale Georgiana è Khvicha Kvaratskhelia. Kvaratskhelia è un’ala sinistra dotata di tecnica e velocità. Ama partire dalla lunga distanza con le sue progressioni, è ambidestro avendo così la possibilità di giocare su entrambe le fasce. Questo gli permette di accentrarsi e far partire il suo tiro a giro. Il georgiano gioca attualmente nel Rubin Kazan in Russia, in questa stagione ha giocato 14 partite segnando due gol e mettendo a referto 5 assist. La Macedonia non dovrà stare attento solo a lui ma anche a tutti gli attaccanti georgiani che sono dotati di buoni dote tecniche.

Giocatore su cui puntare Macedonia?

Nel caso della Macedonia non indichiamo un solo giocatore ma la coppia Pandev-Nestorovski. Soffermandoci sull’attaccante del genoa è straordinario come Pandev sia ancora decisivo in serie A. La differenza la fa la sua determinazione, la voglia di emergere, ogni anno il Genoa prende attaccanti, ma il macedone il suo posto da titolare lo mantiene sempre. Nestorovski non sta trovando molta fortuna nell’Udinese, ma in patria viene considerato come un’attaccane dal grande spessore. La sua stazza fisica metterà in difficoltà la difesa Georgiana.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20