― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpQualifiche Moto2 Aragón: Lowes in pole position

Qualifiche Moto2 Aragón: Lowes in pole position

Si sono da poco concluse le qualifiche di Moto2 ad Aragón. La griglia di partenza in vista del Gran Premio di domani, domenica 12 settembre, si è delineata. Sam Lowes ha ottenuto la pole position. Da che posizione partiranno gli italiani?


PL3 Moto2 Aragón: Fernandez infortunato ma super


Qualifiche Moto2 Aragón: come sono andate?

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 11 settembre, si sono corse le qualifiche di Moto2 nel circuito di Aragón che domani sarà teatro del Gran Premio. A prendersi la pole position, la quinta della stagione, è il pilota fuoriclasse Sam Lowes che come tempistiche supera tutti gli avversari. L’inglese totalizza un tempo di 1:51.778 prendendosi il posto d’onore in griglia. Subito dietro di lui, il leader del mondiale, Remy Gardner e Raúl Fernández che partirà in terza posizione. Lo spagnolo ha dato prova di grande tenacia e forza di volontà perchè non si è fatto intimorire o fermare dall’infortunio alla mano destra. E i piloti italiani come si sono qualificati per il GP d’Aragona? Quella odierna non è certo stata la qualifica migliore della stagione per Di Giannantonio e Bezzecchi che riescono a rimediare rispettivamente, l’ottavo e il nono posto. I due sperano di rifarsi nella gara di domani. Visti i tempi delle prove libere e quelli delle qualifiche, sarà un GP combattuto fino all’ultimo giro. Chi si aggiudicherà il primo posto sul podio?