― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpQuartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da poche settimane e i Team sono già impegnati nell’organizzazione del 2022. Il mondiale che verrà, sarà motivo di rivalsa per alcuni piloti che avrebbero potuto fare meglio quest’anno e motivo di conferma per chi invece ha vinto il titolo. Alla Yamaha però non c’è ancora la firma definitiva di Fabio. Cosa ne pensa Lin Jarvis di Quartararo e del rinnovo che tarda ad arrivare?


Darryn Binder e un esordio a Jerez poco incoraggiante


Cosa ne pensa Lin Jarvis di Quartararo e del rinnovo che tarda ad arrivare?

Fabio Quartararo ha vinto il mondiale 2021 di MotoGP a Misano, con una gara d’anticipo sul finale. Il neo campione del mondo deve però ancora rinnovare il proprio contratto con la Yamaha, e per farlo desidera aspettare i test di Sepang che si terranno il 5 e 6 febbraio 2022. Lin Jarvis, numero uno della Yamaha, ha espresso la propria opinione riguardo all’argomento: “Che parleremo con Fabio è certoVogliamo vincere ancora l’anno prossimo. Parleremo di tante cose. Ovviamente vogliamo averlo ancora nel team ufficiale in futuro, quindi negozieremo sicuramente per prolungare il suo contratto. Per me è sempre meglio se si possono evitare trattative complicate durante la stagione“. In casa sono quindi contenti del pilota che però deve ancora siglare il documento, si pensa però che in Malesia possano esserci buone chance di rinnovo, anche perché Quartararo potrebbe porsi come obiettivo quello di raddoppiare in sella ad una Yamaha.