― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueQuarti Europa League: la Dea si scontrerà con il Lipsia

Quarti Europa League: la Dea si scontrerà con il Lipsia

Oggi 18 Marzo si sono tenuti i sorteggi di Europa League alle ore 13:30 dove è rimasta solamente una squadra Italiana, l’Atalanta di Gasperini che ha vinto e convinto durante l’ultima gara disputata. Per l’Atalanta di Gasperini ci sono i Tedeschi del Lipsia e poi nell’eventuale semifinale la vincente di Braga-Rangers. Il Barcellona di Hernandez dovrà sfidare il Eintracht Francoforte, mentre il West Ham se la vedrà con il Lione. Inoltre si è delineata anche la semifinale con i relative date e orari. Si dovrebbe sperare che l’Italia possa arrivare ad un eventuale finale, perchè significherà che il Calcio Italiano può competere in Europa.


Quarti Champions: sfide elettrizzanti che non vedrà schierate le Italiane


Quarti Europa League: tutte le gare

  • West Ham-Lione 7 Aprile 21:00 (andata)
  • Lione-West Ham 14 Aprile 21:00 (ritorno)
  • Rb Lipsia-Atalanta 7 Aprile 21:00 (andata)
  • Atalanta-Rb Lipsia 14 Aprile 21:00 (ritorno)
  • Eintratch-Barcellona 7 Aprile 21:00 (andata)
  • Barcellona-Eintracht 14 Aprile 21:00 (ritorno)
  • Braga-Rangers 7 Aprile 21:00 (andata)
  • Rangers-Braga 14 Aprile 21:00 (ritorno)

Le data di andata quarti di finale sarà 7 aprile. Il ritorno dei quarti di finale sarà il 14 aprile. Infine la data di andata delle semifinali sarà il 28 aprile. Il ritorno delle semifinali sarà invece il 5 maggio. Per il finale la data sarà quella del 18 maggio allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia. Contestualmente è stato effettuato anche il sorteggio delle semifinali: se l’Atalanta dovesse avanzare, affronterebbe (andata il 28 aprile a Bergamo, ritorno il 5 maggio in trasferta) una fra Braga e Rangers.

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague