L’ultimo incontro del primo turno di EFL Cup si svolgerà mercoledì 16 agosto sera, quando il Queens Park Rangers ospiterà il Norwich City a Loftus Road.
Chi prevarrà in questo incontro tutto di campionato si recherà a Bristol City nel secondo turno di questo mese. Il calcio di inizio di Queens Park Rangers vs Norwich City è previsto alle 20:45
Anteprima della partita Queens Park Rangers vs Norwich City a che punto sono le due squadre
Queens Park Rangers
Mentre il resto dell’EFL era alle prese con tre partite nell’arco della prima settimana di campionato, il QPR e il Norwich si sono riposati per recuperare le loro prime partite in seconda fascia.
Dal punto di vista del QPR, avrebbero forse preferito tornare in azione il prima possibile dopo la sconfitta per 4-0 contro il Watford.
La squadra di Gareth Ainsworth ha ceduto malamente a Vicarage Road e il suo ex centrocampista si è reso conto che la pressione potrebbe crescere rapidamente mentre continua a cercare di conquistare i sostenitori del club.
Tuttavia, la squadra degli Hoops gli ha dato una mano sabato: i West Londoners hanno resistito per ottenere una vittoria per 2-1 sul Cardiff City.
I gol di Sinclair Armstrong e Kenneth Paal a cavallo dell’intervallo sono stati decisivi per risollevare l’umore in vista della prima partita della stagione in casa.
Norwich City
Nel frattempo, David Wagner si trova ad affrontare un livello di aspettative diverso a Carrow Road, con il Norwich che ha vissuto un primo anno di ritorno in Championship disperatamente deludente.
Tuttavia, il tedesco può essere soddisfatto dell’inizio della sua squadra, anche se la sua squadra ha concesso un pareggio al 96° minuto per pareggiare 4-4 a Southampton.
Sebbene il Norwich sia andato in vantaggio in tre diverse occasioni al St Mary’s, è rimasto in svantaggio anche dopo 21 minuti, e la condivisione del bottino contro una rivale per il titolo può essere considerata positiva in questa fase della campagna.
Nonostante sia minaccioso nel terzo tempo, il Norwich ha subito cinque gol in due partite, come i padroni di casa mercoledì, e questo sembra un incontro che non può finire senza reti.
Notizie dalle squadre
Data l’inesperienza della sua squadra, il direttore del QPR Ainsworth non farà grandi cambiamenti, ma vedrà anche questa come un’opportunità per dare opportunità ai suoi giocatori marginali.
Joe Gubbins e Ziyad Larkeche potrebbero essere impiegati sia come centrali di difesa che come terzini sinistri, mentre Taylor Richards potrebbe essere impiegato in sala macchine.
Anche il portiere Jordan Archer e l’ala Albert Adomah sono in lizza, ma il resto della squadra della vittoria nel Galles del Sud potrebbe rimanere invariato.
Wagner potrebbe cambiare ancora il suo undici di Norwich, con Marcelino Nunez, Christian Fassnacht e Adam Idah che dovrebbero partire titolari per gli ospiti.
Anche Tim Krul, Andrew Omobamidele, Sam McCullum e Liam Gibbs dovrebbero far parte della squadra, mentre i giovani Kellen Fisher e Tony Springett potrebbero giocare a destra.
Probabili formazioni Queens Park Rangers vs Norwich City
Possibile formazione titolare del Queens Park Rangers:
Archer; Kakay, Gubbins, Fox, Larkeche; Richards, Field; Smyth, Dykes, Adomah; Armstrong
Possibile formazione iniziale del Norwich City:
Krul; Fisher, Omobamidele, Gibson, McCallum; Gibbs, Nunez, Hernandez; Springett, Idah, Fassnacht