Juventus: preso Rabiot
Juventus: preso Rabiot

Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Il club bianconero starebbe valutando la cessione del centrocampista francese, classe’95, in Premier League in cambio di due rinforzi per il reparto mediano.

Rabiot andrà in Premier League?

La sua cessione non è ritenuta una priorità al momento, ma è chiaro che, qualora si presentasse l’opportunità, la Juventus non si opporrebbe anche per garantirsi una plusvalenza non da poco. Giunto a parametro zero due stagioni fa, il francese ha deluso le aspettative ed è uno degli indiziati a partire in nome di una rivoluzione che il club bianconero avrebbe intenzione di effettuare soprattutto a centrocampo, reparto che fin qui ha denunciato le lacune maggiori.

Il giocatore ha diverse richieste dalla Premier League, tra cui l’Everton di Ancelotti, che già la scorsa estate lo aveva corteggiato dopo averlo fatto debuttare ai tempi del Psg , e il Manchester United. Proprio ai Red Devils potrebbe essere offerte il suo cartellino in cambio di Van de Beek, che ha trovato fin qui poco spazio nello scacchiere di Solskjaer e dunque desideroso di riscatto. Da non escludere, però, anche una eventuale trattativa con il Chelsea per arrivare a Jorginho.

I numeri di Rabiot alla Juventus

Giunto a parametro zero nel 2019, esordisce in maglia bianconera il 24 agosto 2019. Dopo una parte di stagione difficoltosa, il suo rendimento cresce ma rimane sempre al di sotto delle aspettative. Fin’ora ha collezionato 53 presenze e 3 reti.

Il Chelsea su Dybala: offerti due giocatori

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20