― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcioCalciomercatoRabiot ha trovato finalmente squadra, giocherà nel Marsiglia

Rabiot ha trovato finalmente squadra, giocherà nel Marsiglia

Il centrocampista francese e Campione del Mondo con la sua Nazionale nel 2018 non è più uno svincolato di lusso. Adrien Rabiot ha difatti trovato finalmente squadra accettando la corte dell’Olympique Marsiglia. Non proprio una primissima scelta per l’ex giocatore della Juventus considerato quali erano le sue aspettative ad inizio estate.

RABIOT HA TROVATO FINALMENTE SQUADRA: IL MARSIGLIA LO ANNUNCIA

Dopo aver rifuitato la proposta di rinnovo della Juventus, e detto no a diverse trattative con un paio di club di prestigio, Rabiot ha optato per il ritorno in patria, dopo l’esperienza al Psg, per non rischiare di rimanere fermo e perdere la possibilità di giocare in Nazionale.

L’ha spuntata il Marsiglia grazie al pressing del proprio direttore sportivo, Mehdi Benatia, capace di vincere le resistenze soprattutto economiche del giocatore e della sua madre procuratrice. Questo il comunicato ufficiale: “L’Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l’arrivo del centrocampista della Nazionale francese. Il giocatore si unirà ufficialmente all’Om subordinatamente all’esito delle vistite mediche”.

Per il giocatore è pronto un contratto biennale, firmato il quale si metterà a disposizione del tecnico italiano De Zerbi che ha iniziato molto bene la stagione collezionando tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite, dietro solo al Psg che le ha vinte tutte.

Filip Kostic e la Juventus si salutano, accordo con il Fenerbache per il prestito