fbpx
Dicembre4 , 2021

Radu torna in campo per la sfida con il Crotone

Related

GP Qatar: Pirelli svela il mistero delle gomme

Vi ricordate del caos delle gomme Pirelli al GP...

Il clamoroso addio di Krummenacher a CM Racing

Un fulmine a ciel sereno colpisce il mondiale Supersport,...

13esima giornata Eurolega 2021/22: Milano non si rialza, quarto ko consecutivo

Non si arresta l'emorragia di sconfitte per l'Olimpia Milano....

Marsiglia vs Brest: pronostico e possibili formazioni

Un paio di squadre di Ligue 1 in forma...

Siviglia vs Villareal: pronostico e possibili formazioni

Dopo le rispettive sconfitte contro i giganti tradizionali della...

Share

Radu torna in campo per la sfida con il Crotone. Mister Inzaghi ha recuperato un uomo in difesa per la partita di domani pomeriggio, venerdì 12 marzo, contro la formazione calabra. Entrambe le squadre puntano alla vittoria, i giocatori di Cosmi potrebbero dare del filo da torcere ai biancocelesti in questo periodo sottotono.


Immobile riceve la Scarpa d’Oro al Campidoglio


Radu torna in campo, quali i piani di Inzaghi?

Il giocatore romeno della Lazio potrà finalmente tornare a giocare con i compagni. Il numero 26 della squadra di mister Inzaghi ha subito un intervento all’ernia che ormai lo disturbava da diverso tempo. Durante la fase di recupero, l’allenatore piacentino ha sentito la mancanza del difensore nelle retrovie, reparto da sempre punto debole della Lazio. Nella gara di domani pomeriggio contro il Crotone, Radu potrà tornare sul campo dell’Olimpico e affiancherà Francesco Acerbi in zona difensiva. L’assenza del giocatore si è fatta sentire ultimamente. Uno dei reparti più scoperti e in bilico è infatti quello della difesa. Le prestazioni di Hoedt e Patric non si possono assolutamente classificare come buone, basti pensare ai due errori grossolani (è dire poco) commessi in Champions contro il Bayern Monaco.

Inoltre Inzaghi soffre anche l’assenza di Luiz Felipe che operatosi alla caviglia è ora in fase di recupero. Il giocatore brasiliano sta portando avanti il percorso di riabilitazione e tutti si augurano riesca a tornare prima della fine del campionato. Il suo rientro, in allenamento, potrebbe essere stimato tra il 18 e il 20 marzo, al momento però non c’è nulla di certo. Nella sfida contro il Crotone di Cosmi, la Lazio dovrà cercare di dare il massimo per non perdere punti ulteriori.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20