― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioRafael Leao strizza l'occhio al Manchester United

Rafael Leao strizza l’occhio al Manchester United

Rafael Leao lontano dal Milan e vicino al Manchester United? Ora che il campionato è fermo i calciatori sono liberi di parlare nelle loro rispettive nazionali. E’ successo all’asso del Milan Rafael Leao che in ritiro col Portogallo ha parlato del suo futuro.

Nonostante il momento positivo con il Milan il giovane portoghese ha dichiarato in una intervista di preferire Cristiano Ronaldo a Zlatan Ibrahimovic. Una dichiarazione personale o un indizio di un futuro addio al Milan? Tante sono le ipotesi sul tavolo tant’è che la socierà rossonera ha già recepito la volontà del calciatore di andare via dall’Italia.

Leao Manchester United: un matrimonio possibile?

Rafael Leao è finalmente diventato protagonista quest’anno, sia in campionato che in Champions League. Ma nonostante queste buone prestazioni il ragazzo non è soddisfatto della permanenza in squadra di un campione come Zlatan Ibrahimovic. O meglio, è questo quello che si evince ascoltando l’intervista che ha fatto dal suo ritiro in Portogallo. Alla domanda infatti su chi preferisce tra Ronaldo e Ibra, Leao ha perentoriamente scelto l’ex Juventus, in quanto lavorare con lui lo rende più felice in campo.

Insomma, dichiarazioni esplosive che subito hanno allertato Maldini & Co. Il portoghese per il Milan è un giocatore fondamentale, e un suo addio sconvolgerebbe gli equilibri della squadra. Al Manchester United in tandem con Ronaldo giocherebbe sicuramente bene, in un campionato poi come la Premier che premia calciatori con le sue specifiche caratteristiche atletiche.


Milan: Leao dovrà essere l’arma in più