fbpx
Settembre23 , 2021

Rams – Ben Skowronek riuscirà a entrare nel 53-man roster di Los Angeles?

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

Le franchigie della NFL si preparano ad affrontare il training camp, l’ultima sessione della preparazione estiva, che aiuterà Head Coaches e staff a scegliere i definitivi 53-man roster che prenderanno parte alla stagione 2021. I rookies affacciatisi quest’anno alla NFL hanno beneficiato di un’intera off season per mettere in mostra le loro qualità e avere maggiori possibilità di entrare in rosa. Per quando riguarda i Rams, un promettente giovane nel reparto dei wide receiver sembra essere Ben Skowronek.

Riuscirà Ben Skowronek a entrare nel 53-man roster dei Rams?

Il reparto wide receiver dei Rams vanta ottimi giocatori e Ben Skowronek dovrà darsi da fare per riuscire a farsi notare da Sean McVay. L’ex Wildcats e Fighting Irish si presenta come un giocatore molto versatile e dotato di un mix di atletismo e fisicità che potrebbe fare comodo all’Head Coach di Los Angeles. Skowronek potrebbe intanto avere una chance di mettersi in mostra con lo special team, per poi ritagliarsi con il tempo più spazio tra i wide receivers.

Skowronek e gli OTAs

In attesa di mettersi alla prova nel training camp, Skowronek sembra essere rimasto particolarmente contento dei suoi primi OTAs in NFL. In una recente intervista a WANE-TV, ha infatti dichiarato:

Gli OTAs sono andati davvero bene. Sono tornato a casa per un paio di settimane, ma le sei che ho passato a Los Angeles sono state incredibili. Ho conosciuto gli altri membri della rosa e del team ed è stato fantastico. Imparare il playbook e prepararsi alla NFL è una grande sfida, ma è stato anche molto divertente. Non vedo l’ora di cominciare il training camp, continuare a fare progressi e sviluppare l’intesa con il reparto offensivo“.

A proposito dei Los Angeles Rams:

Robert Woods ha grande fiducia in Matthew Stafford;

Rams al lavoro per ristrutturare i contratti di 4 top players.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20