― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueRanders vs Galatasaray: pronostico e probabili formazioni

Randers vs Galatasaray: pronostico e probabili formazioni

Il Randers affronterà il Galatasaray al Cepheus Park Randers giovedì sera nel primo campionato del turno di playoff di Europa League tra le due squadre. I padroni di casa entrano in questa fase grazie al successo nazionale della scorsa stagione, mentre il Galatasaray fa affidamento sulla competizione secondaria europea dopo l’eliminazione dalla Champions League. Il calcio di inizio di Randers vs Galatasaray è previsto per giovedi 19 agosto 2021 alle 19 ora italiana.

Prepartita Randers vs Galatasaray: da dove partono le due squadre?

Randers

Dopo aver vinto la Coppa di Danimarca la scorsa stagione, Randers ha iniziato positivamente la stagione della Superliga danese 2021-22 con quattro vittorie e un pareggio nelle prime cinque partite. I Horses hanno vinto tre partite di campionato, l’ultima delle quali venerdì scorso, superando il Viborg FF, conquistando la vetta della divisione, un punto in più rispetto all’FC Midtjylland. Questa è solo la sesta volta che Randers partecipa a una competizione europea, anche se non è mai arrivato alla fase a gironi. Di recente ha perso 1-0 complessivo contro l’Elfsborg nel secondo turno di qualificazione di questa competizione nel 2015-16, quindi non vanta esattamente un pedigree europeo.

Galatasaray

Il Galatasaray entrerà quindi in questa partita come favorito per l’accesso all’Europa League vera e propria, ma i giganti turchi saranno delusi di non essere in Champions League. Gli uomini di Fatih Terim sono stati travolti 7-2 dal PSV Eindhoven nelle fasi preliminari, che li ha visti passare ai turni di qualificazione di Europa League. Un pareggio per 1-1 in casa contro il St Johnstone nell’ultimo turno ha visto il Galatasaray di fronte alla possibilità di giocare in Europa Conference League, ma ha recuperato per vincere la gara di ritorno per 4-2. I giallorossi hanno seguito questo con una vittoria per 2-0 in casa del Giresunspor nel fine settimana nella loro partita di apertura della nuova stagione della Super Lig. La sfida per gli onori nazionali è un must per Terim in questa stagione, ma ci sarà anche una corsa europea, quindi la squadra turca non può permettersi di sbagliare giovedì sera.

Ultime Notizie dalle squadre

Il difensore del Galatasaray Marcao ha ricevuto un cartellino rosso per aver litigato con il compagno di squadra Kerem Akturkoglu nel fine settimana, ma la sua squalifica nazionale non si estenderà in Europa. Omar Elabdellaoui è alle prese con un infortunio ed è probabile che non sarà coinvolto giovedì, nel frattempo, con Terim che dovrebbe attenersi a un XI simile a quello utilizzato la scorsa settimana. Dopo aver esordito in campionato lo scorso fine settimana, Patrick van Aanholt e Berkan Kutlu potrebbero ottenere il cenno ancora una volta qui, mentre Aytac Kara è un altro nuovo arrivato che spinge per l’inclusione. Per quanto riguarda i padroni di casa, Thomas Thomasberg non ha nuovi problemi di infortunio o sospensione di cui preoccuparsi in vista di questa grande sfida europea. Nicolai Brock-Madsen sta spingendo per un richiamo dopo essere stato nominato tra i sostituti l’ultima volta, ma Marvin Egho ha iniziato tutte e cinque le partite di campionato in questo periodo e dovrebbe ottenere il cenno qui.


Tutte le partite di Europa League

Probabili formazioni Randers vs Galatasaray

Randers
Carlgren; Kallesoe, Piesinger, Marxen, Kopplin; Klysner, Johnsen, Hammershoy-Mistrati, Lauenborg, Tibbling; Egho

Galatasaray
Muslera; Yedlin, Luyindama, Marcao, Van Aanholt; Akturkoglu, Kutlu, Antalyali, Kara, Babel; Mohamed