Mercoledì 14 Settembre 2022 nello Stadio Ibrox alle ore 21:00 si disputerà la partita Rangers-Napoli valida perla fase di gironi di Champions League. I padroni di casa hanno perso in trasferta con l’Ajax per 4 a 0, mentre gli ospiti invece hanno vinto in casa con il Liverpool per 4 a 1. Nella classifica del Gruppo A di Champions il Rangers si trova al 4 posto con 0 punti, e il Napoli si trova al 2 posto con 3 punti. Naturalmente l’Ajax si trova al primo posto sempre con 3 punti e infine il Liverpool si trova al 3 posto con 0 punti.
Napoli-Liverpool- 4-1: poker clamoroso dei partenopei
Rangers-Napoli: probabili formazioni
Rangers (4-2-3-1): McLaughlin, Tavernier, Goldson, Sands, Barisic, Wright, Lundstram, Tillman, Kamara, Kent, Colak. Allenatore: Van Bronckhorst.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5 più goal. la quota sulla vittoria dei Rangers è data a 4,20, il pareggio è dato a 4,00 mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 1,75. Il Napoli ha incontrato una squadra scozzese solo una volta in competizioni europee, perdendo complessivamente 4-6 contro l’Hibernian nella Coppa delle Fiere nel novembre 1967. Ha perso 5-0 all’andata a Edimburgo dopo aver vinto 4-1 all’andata. Piotr Zielinski è stato coinvolto in tre dei quattro gol del Napoli contro il Liverpool nell’ultima giornata di UEFA Champions League (due gol e un assist). Questo è già il maggior numero di partecipazioni ai gol che ha raggiunto in una sola stagione nella competizione, con il 2022-23 che è stato il suo quinto da giocatore del Napoli.
Rangers-Napoli: dove è possibile vederla?
In mattinata è arrivata l’ufficialità che la partita di Champions League tra Rangers e Napoli potrà essere seguita in chiaro su Canale 5 Mediaset. La partita sarà ovviamente trasmessa anche su Sky Sport, ma i canali non sono stati ancora annunciati.
Pagina Twitter Napoli: https://twitter.com/sscnapoli?t=Wh503Nfz65ONYF0Qpwpfvw&s=09