― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipRangers vs Hearts - probabili formazioni

Rangers vs Hearts – probabili formazioni

Paul Clement punta a continuare la sua imbattibilità domenica 29 ottobre quando i Rangers ospiteranno l’Hearts in Scottish Premiership.

Gli ospiti arrivano a questa partita dopo due partite senza vittoria, con diverse squadre che stanno attualmente inseguendo la loro posizione nella top-four. Il calcio di inizio di Rangers vs Hearts è previsto alle 16

Anteprima della partita Rangers vs Hearts a che punto sono le due squadre

Rangers

I Rangers hanno raccolto un punto in Europa League giovedì sera, pareggiando senza reti contro lo Sparta Praga e proseguendo l’imbattibilità di Clement alla guida dei Gers.

La sua prima partita a Ibrox è stata perfetta lo scorso fine settimana, quando la sua squadra ha sconfitto l’Hibernian per 4-0 grazie a una doppietta di Abdallah Sima e ai gol di Nicolas Raskin e Cyriel Dessers.

Questo risultato ha aiutato i Rangers a mantenere la pressione sul Celtic in testa al campionato, ma con un divario di sette punti tra le due squadre c’è ancora molto lavoro da fare.

In casa i Gers hanno ottenuto risultati altalenanti, con tre vittorie e due sconfitte, ma in queste partite non hanno fatto mancare la loro fiducia nei confronti dei gol.

I Rangers sono andati a segno 10 volte in queste cinque partite e, dopo una serie di sconfitte consecutive, la squadra sarà piena di fiducia in entrambe le parti del campo.

Hearts

Questo è un aspetto che potrebbe mancare agli ospiti dal punto di vista difensivo, soprattutto dopo aver subito quattro gol lo scorso fine settimana, quando sono stati sconfitti per 4-1 dal Celtic.

Il gol di Lawrence Shankland si è rivelato solo una consolazione e la chiave per i Jambos è ora riuscire a riprendersi.

L’Hearts ha pareggiato la partita precedente contro l’Hibernian e, dopo due partite di fila senza vittoria, è iniziata la pressione da parte di chi sta sotto di loro.

Cinque squadre potrebbero finire per superare i Jambos questo fine settimana se non riuscissero a raccogliere tre punti, mostrando la vicinanza della divisione in questo momento.

Il problema principale degli Hearts è la mancanza di gol, avendo segnato solo tre volte in quattro trasferte fino a questo momento, ma il fatto che abbiano concesso solo due volte in trasferta dovrebbe rendere la vita difficile ai Gers.

Notizie dalle squadre

Dal punto di vista difensivo, è probabile che Clement non cambierà nulla questo fine settimana, dopo che la sua squadra ha ottenuto la salvezza in entrambe le sue partite.

Borna Barisic non era disponibile per i Gers nel turno infrasettimanale a causa di un infortunio ed è improbabile che abbia recuperato in tempo, il che significa che mancherà ancora una volta.

Gli Hearts hanno anche un nuovo problema di infortuni da affrontare per questa partita: Stephen Kingsley è attualmente ai margini della squadra per un problema all’inguine.

Inoltre, Craig Gordon rimane un assente di lungo periodo, mentre Craig Halkett, Barrie McKay e Nathaniel Atkinson sono in cura.

Tuttavia, i Jambos hanno potuto riaccogliere Alex Cochrane nella formazione titolare dopo il suo ritorno alla piena forma fisica, e dovrebbe mantenere il suo posto in squadra questo fine settimana.

Probabili formazioni Rangers vs Hearts

Possibile formazione iniziale dei Rangers:
Butland; Tavernier, Souttar, Goldson, Davies; Raskin, Lundstram, Sima, Lammers, Cantwell; Dessers

Possibile formazione iniziale degli Hearts:
Clark; Sibbick, Kent, Rowles, Cochrane; Nieuwenhof, Devlin; Forrest, Lowry, Vargas; Shankland