Il Manchester United inseguirà Raphael Varane quest’estate. I capi dell’Old Trafford sperano di ridurre il prezzo richiesto dal Real Madrid di 60 milioni di sterline per il loro obiettivo a lungo termine che potrebbe essere il partner perfetto per Harry Maguire

Raphael Varane andrà al Manchester United?

Il Manchester United sta valutando un accordo estivo per il difensore del Real Madrid Raphael Varane . Il nazionale francese è oggetto di un interesse di lunga data da parte dello United anche se potrebbe esserci concorrenza dal Paris Saint-Germain. Il 27enne Varane ha ancora un anno di contratto dopo questa estate ed è valutato 60 milioni di sterline da Madrid.

Il partner perfetto per Maguire

Nel club inglese c’è voglia di spingere per il francese che si adatta perfettamente al profilo di difensore per giocare al fianco di Harry Maguire. Questa opinione è stata ripresa di recente dall’ex difensore dello United Gary Neville. Questo ha individuato Varane come il fioretto perfetto per Maguire, classificandolo come “un giocatore straordinario ” e davanti a Virgil van Dijk del Liverpool come miglior difensore del mondo.

Gli obbiettivi dello United

Lo United ha discusso una serie di obiettivi, consapevole che sta lavorando con un budget limitato e vuole anche un attaccante e una copertura come terzino destro. Ibrahima Konate del Red Bull Leipzig, ricercato dal Liverpool, ha una clausola di buy-out, è giovane ma ha subito alcuni infortuni. Pau Torres del Villarreal è talentuoso ma ancora crudo mentre Jules Kounde del Siviglia è considerato un difensore di enorme potenziale. Il pedigree di Varane è indiscutibile avendo vinto 18 trofei in 10 anni a Madrid e un Mondiale con la Francia. In effetti, lo United ha già provato ad attirare Varane.

Milinkovic Savic: la Juventus torna sul serbo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20