― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpRaúl Fernández sogna il titolo di Moto2

Raúl Fernández sogna il titolo di Moto2

Mancano poche gare al termine della stagione di Moto2. I piloti stanno lottando per i punti ma anche e soprattutto, per il titolo mondiale. In particolare, il corridore che si è dimostrato più forte degli avversari è Remy Gardner, che infatti è primo in classifica generale. Raúl Fernández però sogna di essere iridato e cercherà di raggiungere e superare il punteggio dell’australiano.


Valentino Rossi raddoppia l’impegno: 4 team nel motomondiale 2022


Raúl Fernández sogna di vincere in Moto2: quali le sensazioni del pilota?

La stagione di Moto2, tra gli altri protagonisti, ha di sicuro evidenziato il talento e le doti di Raúl Fernández. Lo spagnolo classe 2000, ha condotto un campionato davvero superlativo: ha vinto diversi Gran Premi e si trova a soli 34 punti di distanza da Remy Gardner. Al momento, il pilota australiano è detentore del primo posto della classifica ma Fernández sogna ancora il titolo iridato. Queste le sue parole rispetto al suo obbiettivo in Moto2: “Ho un buon rapporto con Remy. Ha avuto una stagione incredibile fin dall’inizio e sta continuando su un ottimo livello. È normale, è la sua sesta stagione nella categoria Moto2. Certo, ha più esperienza di me. Ma come ho dimostrato sono molto veloce e posso dargli del filo da torcere. Cercherò di tenere aperta la decisione sul titolo fino alla finale di Valencia. Voglio giocarmela fino alla fine. Ma Remy è davvero un buon pilota: ha 34 punti di vantaggio su di me e parte con basi solide per affrontare le ultime quattro gare”.