― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRavens - Rashod Bateman può aiutare Lamar Jackson a migliorare come passer

Ravens – Rashod Bateman può aiutare Lamar Jackson a migliorare come passer

Nelle tre stagioni in cui ha militato in NFL, Lamar Jackson si è distinto per le sue abilità come runner, ma meno per quelle da passer. Nel corso della off season, Baltimora ha investito molto nel reparto dei wide receiver, per permettere al suo quarterback di migliorare sotto questo aspetto. Rashod Bateman, 27a scelta assoluta del Draft di quest’anno, può essere molto utile per far crescere Jackson come passer.

Perché Bateman può aiutare Jackson a migliorare come passer?

Già durante gli anni del college, Rashod Bateman si è dimostrato essere un ottimo wide receiver, dotato di una grande tecnica di base. Nel suo prossimo step in NFL, l’ex giocatore dei Minnesota Golden Gophers ha il potenziale per portare grandi benefici alla manovra offensiva di Baltimora. Bateman è infatti un ricevitore molto robusto, veloce ed esplosivo. Ai Ravens, ha tutto il potenziale per diventare il WR1 della franchigia, diventando un obiettivo sicuro per Lamar Jackson. Inoltre, una sua esplosione e conseguente marcatura più stretta da parte delle difese avversarie, potrebbe concedere più spazio agli altri ricevitori del front five di Baltimora.

Bateman può aiutare Jackson a migliorare come passer

A proposito dei Baltimore Ravens:

Chris Simms: “È incredibile ciò che riesce a fare Lamar Jackson”;

Sammy Watkins è il nuovo rinforzo dell’attacco.