Ravens - arriva Watkins

Baltimora si attiva sul lato free agency e procura a Lamar Jackson un nuovo ricevitore. I Ravens mettono sotto contratto Sammy Watkins, wide receiver vincitore del Super Bowl LIV con i Kansas City Chiefs. Il giocatore proveniente da Clemson, dopo aver cominciato la sua carriera con i Bills ed essere passato ai Chiefs, nel 2018, comincerà una nuova avventura a Baltimora.

Ravens: quali sono i dettagli del contratto di Watkins?

Secondo quanto riportato da Ian Rapoport sull’NFL Network, i Ravens avrebbero proposto a Watkins un contratto della durata di un anno. L’accordo è del valore di 6 milioni di dollari, di cui 5 garantiti. Se l’ex Chiefs dovesse riuscire a convincere con il suo rendimento in campo, Baltimora potrebbe anche decidere di premiarlo con un’estensione di contratto e uno stipendio più oneroso.

Ravens, arriva Watkins

Watkins sarà pronto per riscattarsi?

L’arrivo di Sammy Watkins è fondamentale per dare una soluzione in più a Lamar Jackson. Il 27enne wide receiver, durante le tre stagioni a Kansas City, ha collezionato un totale di 129 ricezioni per 1.613 yards e 8 touchdown in 34 partite. Watkins si è rivelato fondamentale soprattutto nei playoff del 2019, che si sono conclusi con la vittoria del Super Bowl LIV. A causa di diversi infortuni e della presenza in attacco di Tyreek Hill e Travis Kelce, non è, però, mai riuscito a mettere in mostra il suo reale potenziale.

Ai Ravens, invece, Watkins ha la grande occasione per diventare il wide receiver numero 1 della squadra e diventare il bersaglio principale di Jackson. Con lui in attacco, Baltimora potrà sicuramente disporre di più soluzioni per arrivare in end zone.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20