― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioRB Salzburg - Villareal, in Tv e formazioni

RB Salzburg – Villareal, in Tv e formazioni

RB Salzburg – Villareal è una delle partite in programma per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Una delle competizioni europee sta infatti per ripartire. La partita fra la squadra di Salisburgo e gli spagnoli si giocherà giovedì 18 febbraio alle ore 21.00 alla Red Bull Arena. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Sport.


Pronostico di Dinamo Kiev-Brugge, andata dei sedicesimi di Europa League


RB Salzburg – Villareal, come si presentano le squadre?

Le due formazioni non vedono l’ora di scendere in campo e giocare questo turno di Europa League. Chi ben comincia è già a metà dell’opera e cominciare bene è ciò che desiderano fare il Salzburg e il Villareal. Infatti se una delle due squadre ottiene un buon risultato durante l’andata, poi la fase di ritorno sarà in discesa. L’RB Salzburg è approdato in Europa League dopo essere stato eliminato dalla fase a gironi di Champions League. Apparteneva al Gruppo A con Bayern Monaco, Atletico Madrid e Lokomotiv Mosca, si è classificato terzo nel girone.

Il Villareal invece è arrivato primo nel proprio girone di Europa League. Faceva parte del Gruppo I con Tel-Aviv, Sivasspor e Qarabag. Questa gara d’andata dei sedicesimi di finale è molto importante per entrambe le squadre. Per i padroni di casa che sono in cerca di riscatto dopo essere usciti dalla Champions e anche per gli ospiti che non hanno intenzione di essere eliminati dal torneo europeo.

Le probabili formazioni

RB SALZBURG (4-2-2-2): Stankovic; Ulmer, Vallci, Ramalho, Kristensen; Junozovic, Mwepu; Sučić, Berisha; Adeyemi, Daka. All.: J. Marsch.

VILLAREAL (4-3-3): Asenjo; Pedraza, Pau Torres, Albiol, Costa; Parejo, Coquelin, Trigueros; Gómez, Alcácer, Moreno. All.: U. Emery Etxegoien.