― Advertisement ―

spot_img

FC Köln vs SV Darmstadt 98 – probabili formazioni

Le due squadre in fondo alla classifica della Bundesliga si affrontano sabato 20 aprile pomeriggio: il Koln, 17° in classifica, ospita il SV Darmstadt...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaReal Betis vs Levante: pronostico e possibili formazioni

Real Betis vs Levante: pronostico e possibili formazioni

Il Levante continuerà la sua ricerca della prima vittoria della stagione della Liga oggi, domenica 28 novembre, quando si recherà all’Estadio Benito Villamarin per affrontare il Real Betis. Un pessimo inizio di stagione ha lasciato gli ospiti ai piedi della classifica della Liga, mentre i padroni di casa hanno mantenuto la loro posizione al quinto posto grazie a una vittoria l’ultima volta. Il calcio di iniio di Real Betis vs Levante è previsto alle 14

Prepartita Real Betis vs Levante: a che punto sono le due squadre?

Real Betis

Il Real Betis ha avuto un inizio particolarmente forte nella stagione della Liga, portando il suo bottino a 21 punti in 11 partite di campionato con vittorie consecutive su Alaves, Rayo Vallecano e Valencia ad ottobre. Gli uomini di Manuel Pellegrini hanno poi affrontato un momento più difficile, perdendo due volte la vetta della classifica contro Atletico Madrid e Siviglia, prima di fare un importante ritorno alla vittoria dopo la sosta per le nazionali. Los Verdiblancos è andato a Elche, e Juanmi, Willian Jose e Nabil Fekir sono andati tutti a segno nel primo tempo in una vittoria per 3-0 dominante. Giovedì, nella fase a gironi di Europa League, il Ferencvaros ha perso per 2-0, con i gol di Cristian Tello e Sergio Canales, che si sono assicurati un piazzamento tra i primi due nel loro girone. Gli uomini di Pellegrini torneranno ora a concentrarsi sull’azione domestica mentre cercano di ottenere tre vittorie consecutive per aumentare la pressione sui primi quattro.

Levante

Alla ricerca di un’altra vittoria, i Los Verdiblancos accolgono un Levante che si trova ai piedi della divisione non avendo vinto una partita finora in questa stagione. All’inizio di ottobre, il manager di lunga data Paco Lopez è stato licenziato con i Granotes seduti a soli quattro punti nelle prime otto partite, ma il cambio di leadership non ha prodotto l’impatto desiderato. Javier Pereira è stato successivamente nominato e le sue sei partite al timone finora hanno prodotto tre sconfitte e appena tre punti. Tuttavia, l’ultima volta ha probabilmente ottenuto uno dei risultati più encomiabili della stagione, tenendo l’Athletic Bilbao ottavo in classifica sul pareggio a reti inviolate in casa. Ora seduti a quattro punti dalla sicurezza nel seminterrato della divisione, gli uomini di Pereira saranno disperati per costruire su quel punto e finalmente mettere la loro prima vittoria sul tabellone al 15° momento.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie dalle squadre

Il Real Betis dovrà fare a meno del terzino destro Hector Bellerin, squalificato per l’espulsione nella vittoria contro l’Elche. Hanno diversi giocatori in procinto di tornare, e il difensore centrale tedesco Pezzella dovrebbe iniziare mentre Victor Camarasa, William Carvalho e Youssouf Sabaly dovranno essere valutati prima della partita. Guido Rodriguez è recentemente tornato da un infortunio e dovrebbe affiancare Sergio Canales al centro, mentre Juanmi, Nabil Fekir e Rodri sosterranno l’unica punta Willian Jose. Gonzalo Melero sarà probabilmente l’unico assente per il Levante, con Sergio Postigo, Roger Marti e l’importante ala Jorge de Frutos tutti tornati in azione di recente. L’esperto capitano Jose Luis Morales continua ad essere l’uomo chiave per il futuro, e potrebbe schierarsi in una delle prime tre al fianco di de Frutos e Marti. Dopo una prestazione incoraggiante e la porta inviolata dell’ultima volta, Pereira dovrebbe schierare nuovamente le seconde quattro di Son, Shkodran Mustafi, Ruben Vezo e Carlos Clerc, con Enis Bardhi, Jose Campana e Nemanja Radoja che operano in sala macchine.

Probabili formazioni Real Betis vs Levante

Real Betis
Silva; Montoya, Pezzella, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Canales; Rodri, Fekir, Juanmi; Jose

Levante
Cardenas; Son, Mustafi, Vezo, Clerc; Bardhi, Campana, Radoja; Morales, Marti, De Frutos