― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalcio InternazionaleReal campione, Messi si sfoga: "Il Barcellona deve cambiare molto"

Real campione, Messi si sfoga: “Il Barcellona deve cambiare molto”

La sconfitta casalinga contro l’ Osasuna e il conseguente trionfo del Real Madrid nella Liga Spagnola, ha profondamente deluso il campione argentino del Barca, Leo Messi, che, intervistato da Movistar LaLiga, lancia l’allarme in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli:” La sensazione è quella di una squadra che vuole ma non può, che ha lasciato tanto a desiderare in tante partite. Qualche tempo fa ho detto che se avessimo seguito in questo modo non avremmo vinto la Champions ed è stato dimostrato che questo livello non basta nemmeno per vincere la Liga. Se vogliamo vincere la Champions devono cambiare tantissime cose altrimenti perdiamo la partita con il Napoli”.

Poi prosegue: “Roma, Liverpool…la gente sta finendo la pazienza perché non stiamo dando niente. Abbiamo bisogno di aria. Ci farà bene la pausa, per pulire la testa e riflettere su quanto fatto da gennaio ad oggi, tante cose negative. La Champions sono 4 partite, e ci può portare un titolo che tutti desideriamo, però ripeto, devono cambiare tantissime cose. E fare tanta autocritica, non possiamo pensare che abbiamo perso perché il rivale è stato meglio di noi”.

Infine il numero 10 blaugrana rende merito al Real Madrid che ha conquistato la Liga: “Il Real ha fatto il suo, dopo la pausa ha vinto tutte le partite, ma noi abbiamo contribuito e tanto perché la Liga la vincessero loro. Abbiamo buttato via tanti punti”.