― Advertisement ―

spot_img

Bremer ko, Kiwior torna obiettivo della Juventus a gennaio?

Il bruttissimo infortunio che ha messo Gleison Bremer ko in occasione dell'ultimo match di Champions League contro il Lipsia, e che gli farà saltare...
HomeCalcioCalciomercato-Real Madrid: Haaland si complica, spunta Lewandowski

-Real Madrid: Haaland si complica, spunta Lewandowski

Le difficoltà che stanno sorgendo per acquistare Haaland, spingerebbero il Real Madrid a virare su Robert Lewandowsk, forte anche del gradimento di quest’ultimo. L’attaccante polacco ha infatti già fatto capire di non volere rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 con il Bayern Monaco proprio per coronare il suo sogno di chiudere la carriera ai Blancos.

-REAL MADRID-LEWANDOSKI: MATRIMONIO POSSIBILE?

Ne è certo il noto quotidiano iberico AS, che riporta addirittura cifre e dettagli dell’affare. Il Real ha capito che può strappare il più forte centroavanti del mondo attualmente in circolazione ad un prezzo nettamente inferiore(30-40 milioni) al valore reale del giocatore. Questo perché il Bayern Monaco, cin il contratto in scadenza tra un anno, rischierebbe di non ricavare nulla. Nemmeno l’ingaggio sarebbe un problema per gli spagnoli, dato che quello di Lewandowski rientra ampiamente tra i loro parametri salariali. Tutto, quindi, pare apparecchiato per questo trasferimento che avrebbe dovuto concretizzarsi già nel 2013, quando l’agente dell’attaccante, all’epoca al Borussia Dortmund, si era già impegnato con i bavaresi.

Re Mida Lewandowski: il calciatore raggiunge le 300 reti