Il Real Madrid sta vincendo e convincendo in questo periodo post quarantena. La squadra di Zinedine Zidane ha recentemente messo in saccoccia tre punti importantissimi in chiave lotta al primato, battendo il Getafe con un goal di Sergio Ramos su tiro dagli undici metri.

Ma le Merengues pensano già al futuro, e mentre aumentano sempre di più le voci di mercato che vedono in partenza Gareth Bale, complice il rapporto con Zidane al limite, e Luka Jovic, talento inespresso al Bernabeu, ecco che si pensa alla nuova maglia ufficiale.

Una maglia che sà di anni 90′

Il Real Madrid ha infatti svelato le nuove divise che l’accompagneranno lungo la stagione 2020-2021. Una stagione che i tifosi madridisti sognano di nuovo ai vertici del calcio europeo.

La maglia, come riporta il sito FootyHeadlines.com, proporrà il bianco classico condito da elementi tinti di rosa e di nero. Allo stesso tempo anche il colletto sarà caratterizzato da un contrasto tra rosa e nero. Per quanto riguarda lo sponsor tecnico il Real Madrid ha optato per la scritta Emirates – Fly Better, al posto del classico Fly Emirates, brand di punta di numerosi top club europei come l’Arsenal.

La nuova maglia del Real Madrid 2020-2021 (fonte: footyheadlines.com)

La divisa da trasferta

La seconda maglia sarà invece caratterizzata dal colore rosa, già ripreso nelle maniche della prima divisa.

Real Madrid 20-21 Away Kit Leaked - Footy Headlines
Fonte: footyheadlines.com

Leggi anche ->Liga: Il Real Madrid batte il Getafe 1-0 e mette una mano sul titolo

Osimhen colpito da città, Napoli a lavoro per assicurarsi il nigeriano

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20