fbpx
Ottobre21 , 2021

Real Madrid vs Villarreal: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Il Real Madrid cercherà di conquistare sei vittorie consecutive in tutte le competizioni quando continuerà la sua stagione nella Liga in casa contro il Villarreal sabato 25 settembre. I Blancos sono attualmente in testa alla classifica, avendo raccolto 16 punti nelle prime cinque partite, mentre il Villarreal è 11esimo con sette punti da mostrare nelle prime cinque partite di campionato della stagione. Il calcio di inizio di Real Madrid vs Villarreal è previsto alle 21.

Prepartita Real Madrid vs Villarreal: a che punto sono le due squadre?

Real Madrid

L’inizio della stagione 2021-22 del Real Madrid è stato eccellente, con i giganti della capitale in testa alla Liga grazie a un record di 16 punti in cinque partite, mentre hanno aperto la fase a gironi della Champions League con una vittoria per 1-0 in trasferta all’Inter all’inizio di questo mese. La squadra di Carlo Ancelotti è in realtà su una serie di cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni, comprese le ultime quattro in campionato, e i giganti della capitale entreranno nella sfida di questo fine settimana dopo la vittoria per 6-1 sul Maiorca al Bernabeu, con Marco Asensio autore di una splendida tripletta per i padroni di casa. Il Real Madrid ha solo due punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, secondo in classifica, ma ha otto punti di vantaggio sul Barcellona; i giganti catalani, però, hanno due partite in mano e hanno iniziato la loro stagione senza sconfitte nonostante alcune prestazioni deludenti. Los Blancos ora ha due partite casalinghe contro Villarreal e Sheriff Tiraspol in campionato e Champions League rispettivamente prima della sosta per le nazionali di ottobre, e un’altra vittoria europea la prossima settimana metterebbe la squadra in una posizione eccellente per raggiungere gli ottavi di finale. Il Real Madrid ha registrato una vittoria per 2-1 sul Villarreal nella partita corrispondente della scorsa stagione, ma quattro degli ultimi sette incontri della Liga tra le due squadre sono finiti a pari merito.

Villarreal

L’inizio della stagione 2021-22 del Real Madrid è stato eccellente, con i giganti della capitale in testa alla Liga grazie a un record di 16 punti in cinque partite, mentre hanno aperto la fase a gironi della Champions League con una vittoria per 1 -0 in trasferta all’Inter all’inizio di questo mese. La squadra di Carlo Ancelotti è in realtà su una serie di cinque vittorie consecutive in tutte le gare, comprese le ultime quattro in campionato, ei giganti della capitale nella sfida di questo fine settimana dopo la vittoria per 6-1 suluiorca al Bernabe con Marco Asensio autore di una splendida tripletta per i padroni di casa. Il Real Madrid ha solo due punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, secondo in classifica, ma ha otto punti di vantaggio sul Barcellona; i giganti catalani, però, hanno due partite in mano e hanno iniziato la loro stagione senza sconfitte nonostante alcune prestazioni deludenti. Los Blancos ora ha due partite casalinghe contro Villarreal e Sheriff Tiraspol in campionato e Champions League rispettivamente prima della sosta per le nazionali di ottobre, e un’altra vittoria europea la prossima settimana metterebbe la squadra in una posizione eccellente per ot raggiungiere finale. Il Real Madrid ha registrato una vittoria per 2-1 sul Villarreal nella partita della scorsa stagione, ma quattro degli ultimi sette incontri della Liga tra le due squadre sono finiti a pari merito.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie

Il Real Madrid sarà di nuovo senza i servizi di Dani Carvajal, Ferland Mendy, Gareth Bale e Dani Ceballos per lo scontro di questo fine settimana, mentre è improbabile che siano disponibili anche Toni Kroos e Marcelo. Il triplete di Asensio contro il Maiorca dovrebbe vederlo guadagnare un’altra partenza a centrocampo, ma ci saranno cambiamenti rispetto alla gara di mercoledì, con Casemiro e Luka Modric pronti a tornare dall’undici titolare. Anche Eden Hazard è in lizza per giocare, essendo rimasto in panchina contro il Maiorca, ma Rodrygo potrebbe guadagnare un altro inizio insieme a Karim Benzema e Vinicius Junior in attacco. I problemi di infortunio del Real Madrid al terzino, nel frattempo, dovrebbero vedere Miguel Gutierrez continuare a sinistra, con il versatile Nacho che opera al terzino destro. Per quanto riguarda il Villarreal, Gerard Moreno, Dani Raba e Samuel Chukwueze hanno perso tutti contro Elche, ed è improbabile che qualcuno del trio sarà disponibile per questo concorso. Di conseguenza, Paco Alcacer potrebbe nuovamente guidare la linea con il supporto di Yeremi Pino e Arnaut Groeneveld, mentre Manu Trigueros dovrebbe essere presente al fianco di Dani Parejo ed Etienne Capoue a centrocampo. Alfonso Pedraza doveva essere sostituito nell’intervallo della sfida di mercoledì con Elche, però, e il suo sostituto in quella partita – Pervis Estupinan – potrebbe ora entrare per un inizio al Bernabeu.

Probabili formazioni Real Madrid vs Villarreal

Real Madrid
Courtois; Nacho, Militao, Alaba, Gutierrez; Asensio, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Rodrygo

Villarreal
Asenjo; Gaspar, Mandi, P Torres, Estupinan; Parejo, Capoue, Trigueros; Groeneveld, Alcacer, Pino

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20