― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerReal Salt Lake vs New York Red Bulls - probabili formazioni

Real Salt Lake vs New York Red Bulls – probabili formazioni

Il Real Salt Lake cercherà di estendere la propria imbattibilità in Major League Soccer a nove partite quando domenica 16 luglio accoglierà i New York Red Bulls all’America First Field.

Gli ospiti, invece, cercheranno di entrare nelle prime nove posizioni della Eastern Conference con una vittoria dopo la sconfitta contro l’FC Cincinnati in settimana. Il calcio di inizio di Real Salt Lake vs New York Red Bulls è previsto alle 3:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Real Salt Lake vs New York Red Bulls a che punto sono le due squadre

Real Salt Lake

Il Real Salt Lake ha avuto un inizio di stagione molto negativo, perdendo cinque delle sette partite iniziali, ma da allora è riuscito a emergere come vero e proprio concorrente vicino alla vetta della classifica.

Dopo il pareggio per 2-2 con lo Sporting Kansas City nel turno infrasettimanale, il Real Salt Lake è ora imbattuto in otto partite di campionato, vincendo quattro degli ultimi sei incontri e piazzandosi al quarto posto della Western Conference con 34 punti, a quattro lunghezze dal St Louis City in testa alla classifica.

La squadra di Pablo Mastroeni ha ancora un po’ di lavoro da fare a livello difensivo, avendo subito 33 gol finora in stagione, il secondo dato più alto della Western Conference, ma ha iniziato a fare passi da gigante in questo senso.

I Salt Lake hanno mantenuto la porta inviolata in due delle ultime tre partite, vincendo l’ultima in casa per 4-0 contro l’Orlando City, con quattro diversi marcatori a segno.

New York Red Bulls

Dopo essersi classificati al quarto posto nella MLS Eastern Conference della scorsa stagione, prima che la loro campagna si concludesse con una sconfitta nei playoff contro l’FC Cincinnati, i New York Red Bulls hanno sicuramente avuto un periodo più difficile, visto che attualmente si trovano al decimo posto dopo 22 partite con soli 26 punti in classifica.

Un colpo di Obinna Nwobodo al 93° minuto ha negato ai Red Bulls un punto nel turno infrasettimanale, dopo che Omir Fernandez aveva aperto le marcature dal dischetto, prima che Luciano Acosta non perdesse tempo a dare ai suoi compagni un’ancora di salvezza pareggiando dal dischetto all’80° minuto.

Dopo aver raccolto quattro punti nelle successive quattro partite sotto la guida del nuovo boss Troy Lesesne, i Red Bulls arrivano alla sfida di questo fine settimana dopo aver vinto due delle ultime quattro partite, a partire dal 4-0 rifilato all’Atlanta United, seguito da una sconfitta per 2-1 per mano del Columbus Crew, prima di godersi un trionfo per 2-1 contro il New England Revolution prima della già citata sconfitta di mercoledì a Cincinnati.

Tuttavia, il NYRB ha segnato il minor numero di gol (21) di tutta la MLS nella top 10 della Eastern Conference, e il suo record fuori casa è una lettura triste: è riuscito a vincere solo una delle sue 10 partite in trasferta, accumulando solo sette punti in questo periodo.

Notizie dalle squadre

Il Real Salt Lake ha alcuni assenti di rilievo, con Zack Farnsworth ed Erik Holt entrambi assenti per problemi di lunga durata.

Anderson Julio ha segnato in ognuna delle ultime tre partite partendo dalla panchina, quindi potrebbe essere premiato con una partenza sulla fascia destra per l’RSL.

Per quanto riguarda gli ospiti, Sean Nealis e Andres Reyes sono stati dei punti fermi in difesa in questa stagione e continueranno la loro collaborazione nel cuore di una retroguardia a quattro, mentre Daniel Edelman dovrebbe essere presente nella sala macchine.

Carlos Coronel ha giocato ogni minuto per New York finora in campionato, quindi manterrà il suo posto tra i bastoni per questa partita.

Probabili formazioni Real Salt Lake vs New York Red Bulls

Possibile formazione iniziale del Real Salt Lake:
MacMath; Eneli, Glad, Vera, Brody; Julio, Ojeda, Ruiz, Luna; Arango, Kreilach

Possibile formazione iniziale dei New York Red Bulls:
Carlos; Harper, Reyes, Nealis, Duncan; Edelman, Amaya; Mosso, Luquinhas; Vanzeir, Barlow