― Advertisement ―

spot_img

Viaggiare nel mondo reale e virtuale: lavoro remoto e passatempo online

Viaggiare durante il fine settimana o lavorare da casa può occasionalmente lasciarci una sensazione di monotonia. Le slot gratuite emergono come una soluzione eccellente...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerReal Salt Lake vs Vancouver Whitecaps - probabili formazioni

Real Salt Lake vs Vancouver Whitecaps – probabili formazioni

Il Real Salt Lake cercherà di evitare la terza sconfitta consecutiva quando domenica 24 settembre accoglierà i Vancouver Whitecaps all’America First Field.

Gli ospiti, invece, cercheranno di tornare a vincere dopo aver subito la prima sconfitta in cinque partite di campionato l’ultima volta. Il calcio di inizio di Real Salt Lake vs Vancouver Whitecaps è previsto alle 3:30

Anteprima della partita Real Salt Lake vs Vancouver Whitecaps a che punto sono le due squadre

Real Salt Lake

Il Real Salt Lake ha subito un’agonizzante sconfitta per 3-1 per mano dell’FC Dallas quando le squadre si sono affrontate giovedì mattina.

Gli uomini di Pablo Mastroeni sono passati in vantaggio allo scoccare del primo tempo con Cristian Arango, prima che il pareggio di Paul Arriola e una doppietta di Jesus Ferreira ribaltassero la partita.

Di conseguenza, i Claret and Cobalt sono scesi al sesto posto nella Western Conference della MLS e si guardano alle spalle nella corsa all’ultimo posto dei playoff.

Il prossimo appuntamento è con una squadra avversaria che ha poco da spartire, visto che gli ultimi 18 incontri hanno prodotto otto vittorie a testa e due pareggi.

Imbattuti in sette delle ultime nove partite giocate in casa, i padroni di casa confidano di ottenere un altro risultato positivo davanti ai propri tifosi.

Vancouver Whitecaps

I Vancouver Whitecaps sono rimasti a bocca asciutta nell’incontro di giovedì contro la Houston Dynamo, terminato con una sconfitta per 4-1 allo Shell Energy Stadium.

I gol di Hector Herrera, Griffin Dorsey, Ivan Franco e Aliyu Ibrahim hanno messo in difficoltà gli uomini di Vanni Sartini, dopo che Erik Sviatchenko ha segnato un autogol in extremis.

Con 41 punti conquistati in 28 partite, i biancoblu si trovano al quinto posto nella classifica della Western Conference, con un punto e una posizione di vantaggio sui loro prossimi avversari.

Dopo essere stati sconfitti per la prima volta in cinque trasferte l’ultima volta, gli ospiti di domenica vogliono evitare una sconfitta consecutiva in trasferta per la prima volta da maggio.

Notizie dalle squadre

Cristian Arango ha trovato la via della rete in quattro partite consecutive per il Real Salt Lake e l’attaccante è sicuramente uno da tenere d’occhio.

Erik Holt non gioca con la squadra di casa da quattro mesi a causa di un lungo infortunio alla spalla che lo terrà fuori anche dalla gara di questo fine settimana.

I canadesi Thomas Hasal e Sam Adekugbe sono ancora fuori dai giochi per infortunio, ma il secondo è prossimo al rientro in campo.

Anche il trentunenne Luis Martins non è disponibile per la selezione e si prepara a disputare la nona partita consecutiva a causa di un problema al ginocchio.

Probabili formazioni Real Salt Lake vs Vancouver Whitecaps

Possibile formazione iniziale del Real Salt Lake:
MacMath; Hidalgo, Glad, Silva, Oviedo; Chang, Ojeda, Palacio, Savarino; Arango, Kreilach

Vancouver Whitecaps possibile formazione iniziale:
Takaoka; Blackmon, Laborda, Brown; Cubas, Vite, Ahmed, Raposo, Laryea; Gauld, White