real-sociedad-real-betis

Riflettori puntati su Real Sociedad – Betis, sabato alle ore 18.00 il calcio d’inizio, per una per una partita che si presenta avvincente. Non vi è nulla di scontato in questo match, che promette botte da orbi.

Real Sociedad – Betis: scontro in bilico?

Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Real Sociedad ha avuto la meglio con il risultato di 0-3. L’incontro si svolgerà nello stadio Reale Seguros Stadium e sarà diretto dall’arbitro Soto. Ancora una volta vedo il giodizio dei  bookmakers molto superficiale. Infatti ipotizzano che a vincere sarà la Real Sociedad e ne quotano la vittoria a 1.80. La Real Sociedad, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 7 gol e subito 6 . Il bilancio del Betis é invece di 4 vinte, 1 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 10 reti fatte e 3 subite. personalmente giocherei gol.


Huesca – Villarreal sabato 23 alle 14.00 la sfida


Le probabili formazioni di Real Sociedad – Betis

La Real Sociedad dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Remiro in porta, Le Normand e Elustondo difensori centrali con Zaldua e Munoz terzini, a centro campo Guevara, da D.Silva e Merino. Tre punte Januzaj, Oyarzabal e Isak. Pellegrini  dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Robles tra i pali, in difesa centrali Mandi e Ruiz e terzini Emerson e Miranda. Acentro campo partono favoriti sono Guardado e Rodriguez. In attacco sulle ali Fekir e Ruibal, con Canales trequartista dietro all’unica punta Iglesias.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Le Normand, Elustondo, Munoz; D.Silva, Guevara, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil

Betis (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Ruiz, Miranda; Guardado, Rodriguez; Fekir, Canales, Ruibal; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.

Dove vederla

Il match Real Sociedad – Betis si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20