Real Sociedad-Manchester United 0-4

Real Sociedad-Manchester United 0-4, questo il risultato alla fine dei 90 minuti regolamentari. Gli inglesi ipotecano il passaggio del turno, approdando ufficiosamente agli ottavi di finale di Europa League. Pessima prestazione della Real Sociedad che non è mai entrata in partita.

Real Sociedad-Manchester United 0-4: che partita è stata?

Il Manchester United prende subito il dominio del gioco nel deserto dell’Allianz Stadium di Torino. Gli inglesi hanno più giocatori di qualità e la differenza è evidente. Basta poco per sbloccare il risulato. Al minuto 27 Bruno Fernandes mette a segno il primo gol del match, raccogliendo una palla vagante nell’area di rigore.

Sempre il portoghese, raddoppia al minuto 57. Un gran destro dal limite dell’area porta lo United in vantaggio per due reti a zero. La Real Sociedad, mai mentalmente in campo, prova ad avere una reazione ma gli inglesi non rischiano mai nulla. Anzi, chiudono definitivamente la partita con Rashford, anche lui con una conclusione dal limite dell’area al minuto 65. Nel finale la rete di James rende ancora più rotondo il risultato. Il Manchester ipoteca il passaggio del turno con una grande prestazione e può tornare a concentrarsi sul campionato, in attesa del prossimo turno di coppa.

Tabellino

REAL SOCIEDAD (4-3-3) Remiro; Zaldua, Le Normand, Zubueldia, Monreal; David Silva, Illaramendi, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) Henderson; Wan-Bissaka, Baily, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Rashford

GOL Bruno Fernandes 27′-57′-Rashford 65′-James 90′

AMMONIZIONI Wan-Bissaka (M)-Le Normand (R)

Sito ufficiale UEFA.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20