Real Sociedad-Manchester United è in programma per giovedì 18 febbraio 2021. La partita sarà valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:55 direttamente dall’Allianz Stadium di Torino.

Real Sociedad-Manchester United: come arrivano le squadre?

La Real Sociedad è reduce da due vittorie consecutive in campionato. Il club occupa la quinta posizione nella Liga a meno sette punti dal quarto posto occupato dal Siviglia del Papu Gomez. In campionato, gli spagnoli non perdono da 4 partite in cui hanno ottenuto 8 punti. L’ultima contro il Getafe è stata decisa dalla rete nel primo tempo di Isak.

Il Manchester United invece non sta attraversando un ottimo periodo. La squadra inglese sembra aver perso quella lucidità che aveva permesso ai “red devils” di occupare il primo posto in classifica. In campionato, lo United è stato fermato dal West Brom (19°) per il punteggio di 1-1. Un pareggio che ha aumentato il divario dal primo posto occupato dai cugini del Manchester City di Pep Guardiola ora a più sette punti sulla squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer.

Probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1) Remiro; Zaldua, Elustondo, Zubelda, Monreal; Illaramendi; Januzaj, David Silva, Merino, Oyarzabal; Isak

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Martial; Cavani

Dove vederla

Potrete seguire Real Sociedad-Manchester United tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.

Sito ufficiale UEFA.COM

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20