― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioRecupero di Cremonese Empoli (prepartita)

Recupero di Cremonese Empoli (prepartita)

Finalmente ci sarà il recupero di Cremonese Empoli, match della trentunesima giornata di Serie B non disputata causa Covid. La gara si disputerà martedì 13 aprile alle ore 16,00 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

Non c’è un attimo di tregua in questa stagione.
La Cremonese ha vinto la gara con il Pordenone con il risultato di 2-1. A decidere il delicato incontro sono state le reti di Emanuele Valeri e Luca Strizzolo. Una vittoria di rimonta per i lombardi, da quando è arrivato Pecchia la squadra si è completamente rianimata. Bravi i dirigenti a capire che era il momento di cambiare, complimenti a Pecchia per aver risollevato un gruppo in grave difficoltà. I grigiorossi sono imbattuti da cinque gare.
L’Empoli si è riaffacciato al calcio giocato venerdì sera contro la Reggiana. Una vittoria firmata Matos in una gara difficile e sofferta per gli azzurri. Tre punti che avvicinano i toscani ad una promozione meritata e sotto certi aspetti anche sorprendente.

Recupero di Cremonese Empoli: probabili formazioni

Pecchia disegnerà i suoi con il 4-3-3 che tanto bene sta facendo. Pecchia potrebbe recuperare qualche pedina, ma sicuramente non avrà Valeri (squalificato) e Coccolo, la cui stagione è praticamente finita.
Carnesecchi tra i pali e linea difensiva che potrebbe vedere all’opera Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli e Zortea. A centrocampo ci dovrebbe essere Castagnetti in cabina di regia, con Bartolomei e Valzania ai suoi lati. Sulle corsie esterne dell’attacco potrebbero tornare Buonaiuto e Gaestano. In ttacco giocherà uno tra Strizzolo e Ciofani.
4-2-3-1 per Dionisi. Brignoli in porta e coppia centrale di difesa con Casale e Nikolaou. Le corsie esterne della difesa saranno sotto il controllo di Sabelli e Terzic. In cabina di regia ci sarà sicuramente Stulac. Haas molto probabilmente partirà dal primo, da capire chi giocherà tra Zurkovski e Ricci. Sulla trequarti giocherà probabilmente Bajrami. Infine in avanti ci potrebbe essere la coppia Mancuso-Matos.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Piccola curiosità: per questa gara sarà presente il VAR off-line.

Reggiana-Empoli 0-1