― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioReggiana Ascoli (probabili formazioni e Tv)

Reggiana Ascoli (probabili formazioni e Tv)

Emozioni assicurate per questo scontro salvezza che potrebbe dire molto sul futuro delle due squadre. Questo è Reggiana Ascoli, gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie B 20/21. Si giocherà domenica 14 febbraio alle ore 17,00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Come arrivano le squadre?

Reggiana e Ascoli sono rispettivamente diciottesima e diciassettesima, ma hanno gli stessi punti, ovvero 21. La gara d’andata si era chiusa con la vittoria dell’Ascoli per 2-1.
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta bruciante arrivata al novantesimo contro il Chievo. Un risultato un po’ troppo severo per quanto fatto vedere contro i veronesi, resta il fatto che la Reggiana deve tornare subito a fare punti per poter continuare a lottare per la salvezza.
L’Ascoli nell’ultimo turno ha rimediato un pareggio contro il Frosinone di Alessandro Nesta. Gli ascolani hanno decisamente cambiato passo dopo l’ingaggio di Alessio Sottil come tecnico. I bianconeri sono decisamente più grintosi rispetto alla prima fase di stagione.
La gara di domenica sarà un importante crocevia per il destino delle due squadre.

Reggiana Ascoli: probabili formazioni

Possibile conferma del 3-5-2 per Alvini. In porta Venturi e pacchetto arretrato con Martinelli, Rozzio e Yao Guy. Sulla corsia destra Kirwan oppure Gyamfi, a sinistra invece Lunetta. In mezzo al campo Laribi, Espeche e Muratore. In avanti spazio a Siligardi e Mazzocchi.
Solito 4-3-1-2 per l’Ascoli di Sottil. Leali tra i pali e linea difensiva con Pucino, Brosco, Quaranta e Kragl. In cabina di regia Buchel, affiancato da Saric e Caligara. Sulla trequarti c’è Sabiri, infine in avanti Bajic e Dionisi. Non sarà della gara Simeri, squalificato per ben tre giornata causa espulsione rimediata contro il Frosinone per una manata ai danni di Bardi.

Dove vedere la gara

Reggiana Ascoli sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Ascoli-Frosinone
Chievo-Reggiana