Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Gli emiliani vogliono essere più continui, mentre i pugliesi non possono allontanarsi ancora di più dalla vetta della classifica. Reggiana-Bari si giocherà sabato 7 ottobre 2023 alle ore 14 presso il Mapei Stadium.
REGGIANA-BARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani stanno provando a trovare una certa continuità visto che sono stati troppi gli alti e i bassi. Dopo i tre pareggi consecutivi, è arrivata nell’ ultimo turno la brutta sconfitta di Terni che ha riportato la squadra di Nesta a ridosso della zona retrocessione. Necessario dunque un cambio di passo per giocarsi le proprie carte in chiave salvezza.
Momento delicato per i pugliesi che hanno come obiettivo la promozione in massima serie. Ma purtroppo l’ andamento fin qui tenuto non lascia ben sperare. La squadra di Mignani, infatti, ha ottenuto 1 vittoria, 1 sconfitta e ben 6 pareggi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Sampirisi, Marcandalli, Szminsky, Fiammozzi, Bianco, Kabashi, Nardi, Portanova, Antiste, Pettinari. All. Nesta
BARI(4-3-3): Brenno, Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta, Koutsupias, Maiello, Acampora, Aramu, Sibilli, Nasti. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 7 ottobre 2023 alle ore 14