Domenica 7 Febbraio 2021 nello Stadio Mapei alle ore 21:00 si disputerà la partita Reggiana-Entella di Serie B. La Reggiana si trova al diciassettesimo posto con 18 punti e la sua striscia è negativa. Tre sconfitte consecutive con Pescara, Cittadella e Spal. Poi è arrivata un unica vittoria con il Vicenza e una nuova sconfitta con il Pisa. L’Entella è al diciannovesimo posto con 17 punti e la sua striscia è altalenante. Ha vinto due volte consecutive con Vicenza e Cittadella e ha perso con il Chievo. Ha vinto con il Pisa e ha perso con il Cosenza.
Pisa – Reggiana: i tre punti sono dei nerazzurri
Reggiana-Entella: quali saranno le probabili formazioni?
Reggiana (4-3-1-2): Cerofolini, Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi, Kirwan, Del Pinto, Muratore, Radrezza, Kargbo, Ardemagni.
Entella (4-3-1-2): Russo, Coppolaro, Chiosa, Poli, Pavic, Koutsopias, Brescianini, Settembrini, Schenetti, Mancosu, De Luca.
Quote
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La migliore quota sulla vittoria di Reggiana attualmente di 2.25. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.05. La quota sulla vittoria dell’Entella è attualmente di 3.5.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn e in streaming sull’app ufficiale della piattaforma tramite smartphone, pc e Tv.
Pagina Twitter Reggiana: https://twitter.com/reggiana1919_it
Pagina Twitter Entella: https://twitter.com/V_Entella