reggiana-frosinone-

Oggi 15 Dicembre 2020 nello Stadio Mapei alle ore 18:30 si è disputata la partita Reggiana-Frosinone- di Serie B. Nel primo tempo il Frosinone parte subito all’attacco, ma la squadra di casa reagisce subito. Ma nessuna delle due squadre è riuscita a segnare, si è rimandato tutto il duello al secondo tempo. Nel Secondo tempo il Frosinone trova la rete del vantaggio, ma la Reggiana risponde conquistando il pareggio. Ma inaspettatamente dopo pochi minuti il Frosinone segna la seconda rete che chiude il match definitivamente.

Reggiana-Frosinone: quali sono state le formazioni ufficiali?

Reggiana (3-4-1-2): Crofolini; Martinelli, Rozzio, Ajeti, Libutti, Rossi, Pezzella, Zampano, Varone, Zamparo, Cambiaghi. Allenatore: Alvini

Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Szyminski, Curado, Salvi, Rohden, Carraro, Gori, Beghetto, Tribuzzi, Parzyszek. Allenatore: Nesta

Primo Tempo

Al 9 minuto ci prova Tribuzzi, servito da Rohdén arriva al tiro ma Crofolini salva tutto deviando in angolo. Nel 11 minuto arriva la grande parata di Bardi su una conclusione ravvicinata di Zampano. Al 23 minuto ancora pericoloso il Frosinone, Tribuzzi servito in profondità da Parzyszek incrocia il tiro ma la sfera esce di poco a lato. Nel 41 minuto viene ammonito Libutti nella Reggiana. Il primo tempo si conclude con il pareggio per 0 a 0 dopo un minuto di recupero.

Secondo Tempo

Doppio cambio per la Reggiana: dentro Radrezza e fuori Mazzocchi, Fuori Pezzella e dentro Cambiaghi. Al 60 minuto arriva il gol del Frosinone grazie a Parzyszek. Nel 63 minuto Cambio per il Frosinone, Dentro Boloca e Fuori Tribuzzi. Al 71 minuto arriva il pareggio della Reggiana con Mazzocchi. Nel 73 minuto Cambio per la Reggiana Dentro Marchi, Fuori Zamparo. Dopo tre minuti arriva il secondo gol del Frosinone grazie a Marcus Rohdén. Al 77 arriva il Cambio per il Frosinone, dentro Zampano e Fuori Beghetto. Nel 81 doppio cambio Reggiana, dentro Muratore e Voltan e Fuori Zampano e Varone. Al 82 Arriva il cambio per il Frosinone, dentro Maiello e fuori Rohdén. Nel 86 minuto ammonito Boloca del Frosinone. La partita si è conclusa con la vittoria del Frosinone per 2 a 0 dopo 4 minuti di recupero.

Leggi anche: Frosinone e Asl: parte la campagna-Abbracciamoci dopo

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20