Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Entrambe le squadre non stanno attraversando un bel momento, per cui fare punti consentirebbe di riprendere fiato. Reggiana-Frosinone si giocherà domenica 20 ottobre 2024 alle ore 15 presso il Mapei Stadium.
REGGIANA-FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I granata sono attualmente quattordicesimi in classifica con nove punti conquistati in otto partite. La situazione di classifica è ancora tranquilla, ma la squadra di Viali non deve adagiarsi troppo e riprendere confidenza con la vittoria che manca da 5 turni.
Decisamente più critico l’andamento dei ciociari, soprattutto in considerazione del loro obiettivo di promozione. La formazione di Vivarini è penultima con soli sei punti ed una sola vittoria all’attivo. Fondamentale uscire dalla trasferta emiliana con un risultato positivo per scacciare la crisi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA(3-5-2): Bardi, Lucchesi, Rozzio, Meroni, Fontanorosa, Ignachitti, Reinhart, Portanova, Marras, Girmi, Okwonko. All. Viali
FROSINONE(4-3-3): Cerofolini, Marchizza, Bettella, Kalaj, Omva Torque, Gelli, Cichella, Garritano, Kvernadze, Ambrosino, Partipilo. All.Vivarini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 20 ottobre 2024 alle ore 15