― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioReggiana - Lecce, in Tv e formazioni

Reggiana – Lecce, in Tv e formazioni

Reggiana – Lecce è una delle partite in programma per la 27esima giornata del campionato di Serie B. La gara che si disputerà domenica 7 febbraio alle 21.00 allo stadio Mapei, verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Il match è un’importante occasione per entrambe le squadre di guadagnare punti preziosi per le rispettive classifiche.


Lecce – Entella: poche emozioni, 0-0 al Via del Mare


Reggiana – Lecce, come si presentano le squadre?

Reggiana e Lecce occupano due posizioni molto diverse in classifica. Mentre i padroni di casa si trovano in zona retrocessione, gli ospiti occupano un posto in zona playoff. La squadra emiliana ha come obiettivo di stagione la salvezza e per trovarla deve cercare di incassare più punti possibile. Nelle ultime cinque gare il suo andamento è risultato abbastanza altalenante: due sconfitte, due vittorie e un pareggio. Trovare la giusta chiave per raccogliere risultati positivi è ciò che la formazione di mister Alvini vuole fare. Durante la scorsa giornata la Reggiana ha perso in casa del Venezia per 2-1.

Per quanto riguarda il Lecce, la formazione guidata da Corini deve ritrovare la grinta che l’ha contraddistinta ad inizio stagione. I giallorossi nell’ultima giornata hanno pareggiato con l’Entella e nella sfida precedente con il Pescara facendosi portare via la vittoria al 91esimo. A volte sembra che in campo i giocatori soffrano qualche insicurezza o non affrontino in modo deciso le gare. L’atteggiamento determinato di inizio campionato deve assolutamente essere ritrovato. Il Lecce vuole lottare per la Serie A e per farlo deve rimanere dentro i primi sette posti in classifica.

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Mancosu, Pettinari, Björkengren, Gallo, Hjulmand, Henderson, Rodriguez. A disp.: Bleve, Borbei, Monterisi, Nikolov, Zuta, Maselli, Tachtsidis. All.: E. Corini.
  • REGGIANA (4-2-3-1) Venturi; Libutti, Ajeti, Gyamfi, Costa; Del Pinto, Varone; Lunetta, Pezzella, Laribi; Mazzocchi. A disp.: Voltolini, Rozzio, Kirwan, Cambiaghi. All.: M. Alvini.