Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani cercheranno di ripetere quanto di buono fatto nello scorso campionato, mentre i lombardi cercheranno di mantenere la categoria che hanno appena conquistata. Reggiana-Mantova si giocherà domenica 18 agosto 2024 alle ore 20.30 presso il Mapei Stadium.
REGGIANA-MANTOVA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani ripartono da William Viali e dalla sua esperienza per cercare di migliorare il campionato dello scorso anno, chiuso con Alessandro Nesta in panchina a metà classifica. La prima uscita stagionale è andata male per via dell’eliminazione nel primo turno di Coppa Italia per mano del Genoa.
I lombardi, sulle ali dell’entusiasmo per la promozione in cadetteria, proveranno a rimanerci sfruttando l’ottimo lavoro fatto da Mister Possanzini in Lega Pro. Onorevole la sconfitta subita nel primo turno di Coppa Italia contro il Lecce.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA(4-3-3): Motta, Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Cavallini, Ignacchiti, Cigarini, Sersanti, Vergara, Gondo, Maggio. All. Viali
MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brignani, Solini, Panizzi, Burrai, Muroni, Galuppini, Aramu, Fiori, Mancuso. All. Possanzini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 18 agosto 2024 alle ore 20.30