Domenica 6 Dicembre si giocherà la sfida Reggiana-Monza, si sfidano la sedicesima della classe contro la nova, in attesa che il Monza giochi contro il Vicenza. Guardando la classifica e vedendo le ultime partite dei romagnoli non ci dovrebbe essere speranza pe la squadra allenata da Alvini. La Reggiana dovrà fare a meno di Costa.

Orario e dove vedere Reggiana-Monza

Spal-Monza si giocherà Domenica 06 Dicembre alle 15:00 al Mapei Stadium. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta su DAZN.

Probabili Formazioni Reggiana-Monza

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Espeche, Rozzio, Ajeti; Zampano, Varone, Rossi, Lunetta; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. All. Alvini

MONZA (4-3-2-1): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Frattesi, Fossati, Colpani; Boateng; Mota Carvalho, Gytkjaer. All.: Brocchi

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

le possibili sorprese del match potrebbero essere Kargbo e Marin. Kargbo è l’attaccante che con i suoi gol ha permesso alla Reggiana di salire in serie B. L’attaccante della Sierra Leone, in prestito dal Crotone, gioca come seconda punta, la sua velocità palla al piede mette in difficoltà i difensori avversari. In questa stagione in cadetteria ha giocato 5 partite, non segnando ancora un gol, che domenica sia la volta buona?. Antonio Marin è principalmente un’ala che è in grado di giocare indifferentemente su entrambe le corsie, può giocare anche nel ruolo di trequartista. Marin è un giocatore molto abile nell’uno contro uno, molto veloce, in possesso di notevoli doti balistiche e di un cross ben calibrato. E’ un giocatore completo, abbina alla spiccata tecnica di base (la palla è sempre “incollata” ai suoi piedi), anche una buona fisicità, è ambidestro, sapendo lui usare molto bene anche il piede sinistro.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20