Reggiana-Salernitana, anticipo che apre la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, si giocherà venerdi 26 febbraio 2021 alle ore 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Come arrivano le due squadre?

Dopo una serie di risultati altalenanti, la Reggiana pare aver imboccato la strada giusta con due vittorie consecutive, l’ultima a Cittadella, che l’hanno portata fuori dalla zona playout.

I granata di Castori hanno ritrovato la vittoria sul campo dell’Ascoli dopo 4 pareggi consecutivi. Sarà fondamentale dare continuità se si vorrà conservare posizioni di vertice.

Reggiana-Salernitana: le probabili formazioni

Sarà 4-3-2-1 per il tecnico degli emiliani Alvini. In porta andrà Cerofolini, la difesa sarà composta da Costa, Gatti, Gyamfi e Zampagno. A centrocampo, agiranno Muratore, Pezzella e Dal Pinto. In avanti, Radrezza e Kargbo supporteranno Ardemagni.

Castori risponderà con il 3-5-2: Adamonis tra i pali, Gyomber, Bogdan e Mantovani in difesa. Centrocampo confermato con Di Tacchio, Coulibaly, Capezzi, Casasola e Jarozinsky. In avanti, Tutino e Djuric.

REGGIANA(4-3-2-1): Cerofolini, Costa, Gatti, Gyamfi, Zampagno, Muratore, Pezzella, Dal Pinto, Radrezza, Kargbo, Ardemagni. All. Alvini

SALERNITANA(3-5-2): Adamonis, Gyomber, Bogdan, Mantovani, Casasola, Di Tacchio, Coulibaly, Capezzi, Jarozinsky, Tutino, Djuric. All. Castori

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 19

Cittadella-Reggiana 0-3: nessuna pietà al Tombolato

Ascoli Salernitana 0-2: i granata ritrovano la vittoria

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20