Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Le due squadre devono riscattare le ultime deludenti uscite che hanno frenato le loro ambizioni playoff. Reggiana-Salernitana si giocherà sabato 21 settembre 2024 alle ore 15 presso il Mapei Stadium.
REGGIANA-SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani sono reduci da due sconfitte consecutive contro Pisa e Sudtirol che hanno interrotto una partenza sprint che li ha visti pareggiare contro il Mantova e poi battere Sampdoria e Brescia. L’ obiettivo della squadra di Viali è la seconda salvezza consecutiva, ma per farlo servono punti pesanti.
Anche i granata si sono incartati dopo due vittorie e una sconfitta nelle prime tre giornate. Da li in poi sono seguite altri due ko contro Mantova e Pisa relegandoli nella parte medio-bassa della classifica con appena sei punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Sampirisi, Meroni, Rozzio, Fontanarosa, Sersanti, Stulac, Vergara, Vido, Portanova, Gondo. All. Viali
SALERNITANA(4-3-3): Sepe, Ferrari, Bronn, Stojanovic, Nioh, Hrustic, Amatucci, Tello, Simy, Wlodarczyk, Verde. All. Martusciello
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 21 settembre 2024 alle ore 15