Nella 19esima giornata di Serie B il match Reggiana-Vicenza si è concluso con il risultato di 2-1. Una gara povera di occasioni e giocata in spazi stretti ma che riporta la squadra di Alvini al successo dopo cinque sconfitte consecutive. Il Vicenza è ora in 12°posizione mentre il Reggiana passa al 16° posto

Reggiana-Vicenza come si è svolta la partita?

Primo tempo

La partita parte con un gioco equilibrato tra le due squadre. Al 18′ il Reggiana passa in vantaggio grazie al preciso gol di testa di Ajeti. Gli ospiti rispondono con alcune azioni ma non abbastanza pericolose. Il Vicenza ora spinge ma il tempo scade e l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

Secondo tempo

Secondo tempo che riprende con alcune sostituzioni e con il Vicenza che non riesce a sbloccare il risultato. Al 73′ altra rete del Reggiana che con Muratore porta il risultato a 2-0. Gli ospiti spingono ora ma senza andare a segno fino al 94′ in cui grazie a Zonta il Vicenza trova la rete e il risultato passa a 2-1. Nel prossimo turno la squadra di Di Carlo è attesa dal derby con il Venezia.

Il tabellino

Reggiana (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti; Ajeti; Rozzio; Gyamfi (85′ Eloge); Del Pinto; Muratore; Varone (85′ Espeche); Radrezza (71′ Pezzella); Ardemagni (71′ Zamparo); Kargbo (59′ Mazzocchi)

Allenatore: Massimiliano Alvini

Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin; Pasini; Cappelletti; Barlocco; Agazzi (57′ Vandeputte); Pontisso (73′ Zonta); Cinelli; Giacomelli (65′ Dalmonte); Meggiorini (65′ Gori); Marotta (57′ Jallow)

Allenatore: Domenico Di Carlo

Ammonizioni: Varone (R); Gyamfi (R); Meggiorini (V); Pontisso (V); Pezzella (R); Mazzocchi (R); Del Pinto (R); Pasini (V)

Venezia-Cittadella

Reggiana-Vicenza le pagelle

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20